Sempre questa sera scadevano i termini per esercitare il diritto di riscatto sui prestiti a favore.

 

L’Empoli aveva già concordato con l’Udinese tutte le situazioni in essere, stasera diamo per ufficiale il ritorno di Gotti in Friuli, visto che gli azzurri, cosa per noi già nota, non ha avanzato offerte.

Stesso discorso per Salvatore Foti, l’Empoli ha deciso di non investire sull’attaccante siciliano che tornerà a far parte della rosa della Samp.

 

Torneranno invece in azzurro, oltre al già tante volte citato Eder, anche Cesaretti e Bassi.

Anche in questi casi niente di nuovo, certifichiamo solamente l’ufficilità del fatto che Frosinone e Torino hanno deciso di non proseguire i rapporti con i calciatori. Per Bassi il futuro sarà certamente lontano da Empoli, ad oggi il Varese sembra essere in pole per le sue prestazioni, Cesaretti potrebbe invece iniziare la preparazione con Aglietti per poi essere valutato e soltanto in un secondo momento rimandato in prestito.

Per Eder il discorso è già noto, ci saranno solo da capire i tempi ed eventualmente se, sulla falsa riga dello scorso anno, aggregare il brasiliano alla squadra empolese nel caso prima dell’11 Luglio non si siamo mosso niente.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSu Dumitru le campane di B
Articolo successivoMercato, curiosando tra gli ex…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Bè io un pensierino su Foti ce l’avrei fatto…fino all’infortunio non aveva certo fatto male e qualche gol l’aveva fatto!

  2. Per esercitare i diritti di riscatto ci vogliono i soldi… Anche per me foti di inizio anno non è stato male, ma come si fa a spendere tanto per un giovane quando l’unica cosa che possiamo avere GRATIS sono proprio i giovani del nostro magico vivaio? Concordo con la dirigenza con quella che sembra essere la prospettiva di mercato: troviamo i giocatori esperti nei ruoli giusti (tavano, buscè?) che i giovani buoni già ce li abbiamo…

  3. Si li abbiamo ma poi vanno messi avanti a quelli che prendiamo da altri club per un anno e basta e poi se ne vanno e tanti saluti.
    Avete fatto un santo forestieri ma a noi che xxxxx ci fregava di forestieri , santo soriano ma chi e questo soriano ci ha fatto perdere i play off e ammazziamo i nostri che abbiamo da anni , vi dovete vergognare i giornalisti per primi i finti tifosi per secondi !!!!!

    • Vergognati te, ma chi credi di essere ?? e poi vacci piano con le offese… cattiva, ignorante, finti tifosi, ma chi sei per sputare giudizi su tutto e tutti.
      Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero senza essere offeso da nessuno, specialmente da uno come te.
      Forza Empoli.

  4. Alex ha centrato il problema nella sostanza , non nella forma. Ha regione quando dice che I nostri ragazzi sono chiusi dai prestiti delle altre societa’. E ha regione quando certa stampa li santifica subito. Forza Empoli e forza al nostro Vivaio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here