Come svela questa mattina sulle pagine “Il Tirreno“, l’Empoli nei giorni scorsi ha seccamente rifiutato un’offerta interessante (non quantificabile al momento) per l’attaccante Manuel Pucciarelli. Infatti, secondo quanto raccontato dai colleghi, la Sampdoria, dopo una sollecitazione da parte del nuovo tecnico Giampaolo che ben conosce il ragazzo, aveva iniziato una serie di contatti per cercare un punto di dialogo con i dirigenti di Monteboro.

Il Presidente Corsi ha stroncato sul nascere quella che poteva diventare una trattativa vera e propria ribadendo che il numero 20 azzurro non si muoverà in questa stagione, sottolineando anche che “El Ninho” sarà il prossimo gioiello prezioso che l’Empoli metterà in vetrina. Per adesso dunque discorso chiuso e dopo il no al Torino per Diousse, quello al Genoa per Barba, questo diventa il terzo rifiuto ufficiale. Il vento è cambiato.

1 commento

  1. Il vento è cambiato davvero!!! Avevo immaginato che Giampaolo avrebbe richiesto qualche giocatore dell’empoli!!!! con la rosa cosi com’è possiamo divertirci ancora!!!

  2. Il Puccia è fondamentale per il ns gioco, fa bene il presidente a resistere. Abbiamo un ottimo organico, ma è bene non montarsi la testa …. ricordiamoci che con Marchisio e Giovinco siamo retrocessi.

  3. riccardo, è vero ciò che dici ma in quella stagione il tanto osannato Cagni non seppe gestire lo spogliatoio ( vedi caso coppa uefa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here