Potremmo definirlo il sogno proibito di questa estate. L’Empoli pensa ancora al ritorno di Paredes e studia le possibilità per poter riavere anche per il prossimo anno il talento argentino che nel ruolo di mediano ha dimostrato di avere grande qualità. Sfumata la possibilità di un secondo prestito secco dalla Roma, si cerca un compratore che possa essere disposto a sua volta disposto a girare il ragazzo in azzurro.

La Juventus potrebbe essere la chiave di volta anche se da Torino non traspare tutta questa voglia di esborsare 15 milioni per un giocatore che non farebbe parte della prossima rosa e sul quale non pare esserci una cieca convinzione. Allora le due società, anche se non in parti uguali (si parla di un 10 Juve,5 Empoli) potrebbe sostenere assieme la spesa. Una pista difficile, molto difficile anche perché l’investimento importante l’Empoli lo dovrebbe fare.

Nel frattempo però Luciano Spalletti in una intervista di ieri avrebbe elogiato le doti di Paredes, facendo quasi capire che la Roma lo potrebbe trattenere. Colleghi vicini alle cose giallorosse pero’ sono certi che l’argentino verrà ceduto al miglior offerente non appena Diawara approderà nella capitale. E’ comunque questa una situazione da monitorare attentamente.

CONDIVIDI
Articolo precedenteComunicazione per PEnAlty estAte
Articolo successivoInfo biglietti per Lucca
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here