imageL’Empoli si sta allontanando dall’obbiettivo Ionita (come raccontato in altro articolo) che sarebbe potuto arrivare via Napoli ma che sembra davvero vicino al Cagliari, ma come sempre c’è subito pronta l’alternativa per andare a cercare l’uomo giusto da posizionare sulla mediana. L’idea è una vecchia idea, già chiacchierata anche qua su PE, e si tratta nello specifico del calciatore del Carpi, Lorenzo Lollo.

 

Il classe ’90 degli emiliani, che piace ai nostri dirigente da tempi non sospetti, incarna quelle che sono le caratteristiche per il giocatore da mettere la dove fino a poco fa stazionava Paredes (per l’argentino ci potrebbe essere il Milan e non lo Zenit), dando quel supporto qualitativo e quantitativo che serve. L’Empoli potrebbe a breve riparlare con il Carpi, società con la quale sembrava ci potesse essere un vero asse di mercato (a loro piacciano molto Piu e Diousse) ma con i quali per adesso non si è concretizzato niente.

La richiesta del Carpi potrebbe essere sui 2 milioni scarsi, cifra che pero’ potrebbe essere abbassata da un prestito.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Rispunta il nome di Lollo
Articolo successivoIonita firma per il Cagliari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. allontanando da Ionita? ma se è già del cagliari.
    Lollo? ora non esageriamo, ma poi fenomeno Diusse in prestito in B? poi abbonamenti del menga… stiamo prendendo una brutta strada vedrai tra un po’ Pascqual rescinde il contratto.

  2. Occhio che scrivete che col nuovo comunicato c mettono in galera, piane empoli pensate di più alle boiate che scrive o dice il cocchi!!!!!

  3. Da quando in qua sparare un paio di nomi a caso un giorno sì e uno pure è considerato giornalismo? Mamma mia, quanta approssimazione. E pensare che volete essere organo ufficiale di una squadra di calcio della serie A italiana!! Roba da vergognarsi.

  4. Adesso io non so quanto possa essere vera la notizia data da sportitalia, dove dicono che ad Empoli starebbero arrivando il terzino della Samp Pedro Pereira e l’attaccante del Lille Tallo, entrambi in prestito, però non posso fare altroché chiedermi una cosa. Partendo dal presupposto che mi fido della società e non intendo criticarla, non si era detto che si sarebbe cercato di prendere giocatori definitivamente e non in prestito? Detto questo, se la società pensa che questa sia la maniera più efficace per muoversi nel mercato ben venga, significherà che la società si sta muovendo nella maniera migliore

  5. Alle ore 20:00, per la precisione del fenomeno di turno, Ionita non ha ancora firmato, magari arriva tra un minuto ma non è ancora ufficiale. Giusto il pezzo w PE

  6. NOTIZIA SU IONITA RIPRESA DA:

    http://m.goal.com/s/it/news/7/calciomercato/2016/06/30/25203852/calciomercato-cagliari-%C3%A8-fatta-per-ionita-arriva-la-firma?utm_referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.it%2F

    È brutto che anche fra tifosi ci sia un atteggiamento, da parti di alcuni, proteso a irridere gli altri come lo Juri di sopra.

    Qui non si tratta di essere fenomeni né intenditori di calcio.
    Più semplicemente si tratta di essere sportivi Azzurri, partecipi a quello che accade alla nostra squadra e magari dire lo propria.

    DAVVERO VOLGARE E IPOCRITA LA MODA DI INTERVENIRE CERCANDO IL BISTICCIO.

    Forza EFC, sempre al tuo fianco

  7. Per carità,piena fiducia alla società,siamo arrivati decimi è bene ricordarlo,sanno loro quanto e come muoversi in un mercato che anno dopo anno è sempre più pieno di discorsi che di fatti concreti da parte di un po’ tutte le squadre di medio-bassa classifica.Ma da abbonato di vecchia data e con tutto l’amore che ho per la mia squadra lo dico a bassa voce….MA LA VOLETE PRENDERE STA CAVOLO DI PUNTA CHE SON 4 ANNI CHE SI SA CHE MANCA COME IL PANE?POSSIBILE CHE CON TUTTI I SOLDI CHE SONO ENTRATI E CHE ENTRERANNO SI CONTINUI A FARE UN MERCATO COME SE FOSSIMO IN SERIE B E NON CI SI POSSA PERMETTERE DI SPENDERE 3 MILIONI PER LASAGNA O CHI PER LUI?

  8. Per PIANETAEMPOLI. Non mi sembrano più tollerabili parolacce e insulti a chicchessia. Però NON dovete censurare le opinioni, le critiche, anche aspre, a voi, ai giocatori e alla società o agli intervenuti eventualmente arrabbiati con altri. Ma secondo me un intervento che abbiamo letto tutti era qualcosa di più: una minaccia. Penso che PE alluda a quello stesso cui alludo io. Eh, no! La soluzione intanto è: un nickname per ogni indirizzo mail, anche se questo non mette al riparo da chi usa più server; comunque se chiunque approfitta di più server per offendere, allora interverrete in altro modo. Si capisce che la presa in giro bonaria, lo sbeffeggiamento ecc. è altra cosa dall’offesa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here