Alejandro Rodriguez sarà un calciatore della prossima rosa azzurra con certezza certificata. Il calciatore spagnolo, arrivato nel corso dell’ultimo mercato di gennaio, di proprietà del Chievo era approdato alla corte di Andreazzoli con la formula del prestito biennale. Un prestito biennale al quale però la dirigenza di Monteboro non era obbligata, infatti l’Empoli aveva la possibilità di chiudere il prestito anche al termine dell’attuale stagione sportiva, rimandando a Verona l’attaccante.

E’ invece ufficiale, e già ratificato, il fatto che da Monteboro ci si voglia avvalere anche del secondo anno di prestito. Un gesto importante anche perchè arrivato in un momento molto particolare per l’ex calciatore di Samp e Cesena. Come noto “Peter Pan” è in questo momento fuori per la rottura del crociato e di fatto non potrà essere totalmente a disposizione prima dell’inizio della prossima stagione agonistica di serie A. L’Empoli punta però ancora su di lui e sui sui gol, dando quindi allo stesso Rodriguez la possibilità di ridimostrare il grande valore nella massima categoria.

Articolo precedenteI Più e Meno di Empoli-Cremonese
Articolo successivoDiritti TV | la decisione sul ricorso di Sky tra lunedì e mercoledì

17 Commenti

  1. Diciamo che in Serie A non lo vedo benissimo, però visto la professionalità e l’impegno di questi mesi si merita una riconferma…

  2. Questa si che è una grande notizia. … Ha dimostrato grande attaccamento alla maglia nonostante i soli 5 mesi di permanenza. …. andrei oltre, io lo acquisterei dal Chievo.

  3. Buono che rimanga ancora Rodríguez! Si anche un ritorno di Angella non sarebbe male! Abbiamo bisogno di un difensore centrale che vada ad affiancare Maietta e Veseli, ma servirebbe anche Luperto.

  4. Penso che i difensori centrali in rosa saranno cinque ( prenderanno anche un giovane ). E 5 punte : Caputo,Donnarumma,Rodriguez…poi uno alla Di Carmine ed uno “di peso” stile Cerri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here