Moustapha Seck è ufficialmente sulla lista dei probabili uscenti in questa sessione invernale di calciomercato. Il giocatore, come già scrivevamo qualche giorno fa, non ha dato quelle sicurezze che potevano essere auspicate in sede di arrivo e salvo fatta eccezione per la gara di Parma ha sempre riportato a casa prestazioni non all’altezza. Il giocatore è in prestito dalla Roma e con i giallorossi si dovrebbe andare, appunto, verso la decisione di interrompere anticipatamente il rapporto di prestazione sportiva.

Potrebbe essere Pescara il futuro del senegalese classe 1996. La società abruzzese, da considerare ancora in corsa per un piazzamento playoff, vedrebbe di buon occhio l’arrivo dell’esterno sinistro che potrebbe collocarsi meglio nel modulo adottato da Zeman. In questo senso i prossimi giorni saranno maggiormente indicativi, chiaro che in ottica azzurra (con tutto il rispetto per il ragazzo) è poco interessante capire il dove sarà il futuro una volta rimandando a chi ne detiene il cartellino.

Sfuma definitivamente la pista che poteva portare a Moussa Kone, pista onestamente mollata dal momento in cui si era capito che l’epilogo sarebbe stato questo. L’ormai ex Cesena è già fisicamente a Frosinone ed in giornata dovrebbe arrivare la firma che lo legherà alla squadra ciociara.

Articolo precedenteUFFICIALE | Picchi passa alla Pistoiese
Articolo successivoIsmael Bennacer premiato in Algeria
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. si rindorzano tutte le concorrenti… anche quelle che ci stanno davanti…..ma il bocconiano dice di voler andare dritto in serie A………

  2. Non mi metterò le mani nei capelli per entrambi, Seck non si è rivelato all’altezza, Kone è un giocatore più di rottura che di costruzione, non utile per il tipo di gioco che pare si voglia riprendere a fare

  3. Il mercato non si valuta mai all’inizio ma alla fine..Può sembrar logico che i profili migliori vadano trattati subito,ma è anche vero che son quelli che magari possano richiedere trattative,e tempo maggiori..Inoltre a differenza del Frosinone e di altre noi abbiamo una buona esperienza in ambito di mercato di massima serie e possiamo vantare anche bei contatti con squadre appartenenti a quella serie.Io son più che convinto che prenderemo i profili giusti.Personalmente diffido da chi piazza botti a raffica,soprattutto considerando che la base di partenza è buona.Come diceva un grande uomo di mercato “chi compra tanto a gennaio è perchè ha sbagliato tutto in estate…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here