swiderski jagelloniaUno degli obbiettivi di mercato azzurri di questa estate sembra essere svanito definitvamente. Infatti l’attaccante polacco Karol Swiderski esce dai taccuini dei nostri dirgenti visto che lo Jagellonia non intende cederlo in questa sessione di mercato, almeno ad Empoli. Stando a quanto raccolto (ringraziando Michal che segue giornalisticamente la squadra giallorossa polacca) da Monteboro sarebbero partite due offerte verso la Polonia ma entrambe sono poi tornate al mittente.

 

Ovviamente parliamo di un giovane che avrebbe potuto anche far bene, ma in prospettiva. L’Empoli in questo momento per il suo attacco cerca chi puo’ essere gia’ pronto a cimentarsi in serie A e quindi questo obbiettivo mancanto va ovviamente preso con per quello che e’. Possiamo pero’ cancellara il nome di Swiderski, salvo soprese che pero’ non crediamo, dagli obbiettivi di mercato.

 

Stefano Scarpetti

10 Commenti

  1. Non fate questi articoli furbi, dicendo che l’attacco dell’Empoli ha bisogno di altri giocatori. La verità, come del resto riferite voi stessi, è che l’Empoli ha fatto addirittura due offerte, evidentemente ritenute basse. Se non si riesce a prendere neppure questo (che io non prenderei) con 20 milioni di euro in cassa, quale attaccante vogliamo prendere?

  2. Andate a vedere la lista svincolati,contratti in scadenza e giocatori da dare in prestito e tra uno questi nomi ci troverete il prox attaccante dell’Empoli..Finora è sempre andata bene…finché dura…sennò si retrocederà amen…ma nn illudete la gente,giornalisti..Corsi nn compra…prende ma nn compra…Forse se gioca ancora a questo giro ci sta che Palladino lo.piglino davvero….

  3. …però…visto che vale 425 vorrei vedere che offerta gli han fatto x farsela rifiutare due volte…se è vero,ma nn ci credo,che l’abbiano fatta..Secondo me è fuffa dei procuratori x rendere appetibile il giocatore…

  4. Tra l’altro…pure seconda punta…a questo punto pagan l’ingaggio a Saponara x un altro anno..
    Tanto di giovani da far crescere in.primavera ne abbiamo anche senza questo..

  5. mi associo per Ganz, ha dimostrato grinta da vendere e trova la porta, però in previsione futura almeno due elementi totalmente nostri li prenderei.

  6. Ma possibile che Corsi non compri nemmeno dopo averincassato milioni e milioni di euro?? Sono un po’ deluso e amareggiato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here