E’ ormai chiaro a tutti che l’obbiettivo numero uno di questa sessione di mercato è il centrocampista Alberto Grassi. Da tempo ne stiamo parlando e di fatto abbiamo aggiornato ogni step che ha prima avvicinato, poi allontanato ed adesso nuovamente riavvicinato il giocatore. Non sarà una cosa breve, questo è un’aspetto oggettivo, e quasi tutto è legato alle due operazioni che l’Atalanta farà molto probabilmente la settimana prossima: Gagliardini in uscita ed Hiljemark in entrata.

Soprattutto l’operazione che i bergamaschi stanno facendo con l’Inter è abbastanza laboriosa, con un contratto che dovrà fare mille giri prima di poter essere messo alla firma degli attori. Da li gli oroboci andranno a prelevare il centrocampista del Palermo e solo allora per Grassi si potrà affondare. Nel frattempo i dirigenti azzurri che sono a Milano stanno lavorando per portarsi avanti e dal Napoli (proprietario del giocatore) arrivano segnali importanti di apertura per far arrivare il giocatore ad Empoli.

Regna ottimismo anche tra i più esperti di mercato che in queste giornate sono particolarmente sul pezzo, i quali ci confermano che l’entourage del giocatore spinge per il passaggio ad Empoli. Vedremo più avanti se davvero il discorso ripotrà prendere una via importante.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Più e Meno di Empoli-Palermo
Articolo successivoLa storia di Empoli-Palermo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Immagino che l’Inter perfezionerà il trasferimento negli ultimi giorni e noi a forza di attendere nn si fa niente.
    Secondo me meglio rimanere con quelli che abbiamo, tanto giocatori che riescono a fare la differenza in questi 4 mesi ce ne sono pochi e sicuramente nn verranno da noi.

  2. Il RE.Io ho sempre ribadito che x risolvere il problema di ottimo centrocampista e anche attaccante è Laxagna. Notare bene che tutte le settimana segna, e propone ottimi assist. Un milione e mezzo subito e un riscatto cosi lo prendi.Ma il Corsi e Carli come possono fare finta di nulla? Il problema sarebbe risolto,e chi vuol intendere intenda !!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here