La partenza di Diousse porta gli uomini mercato azzurro a fare alcune valutazioni per un ruolo strategico dove Castagnetti sarà con certezza il titolare ma dove si potrebbe voler inserire un’alternativa importante. Il nome sul taccuino è quello di Lorenzo Lollo, classe 1990 del Carpi. Lollo era già stato chiacchierato in orbita Empoli un paio di anni fa.

Sul centrocampista del Carpi c’è anche il Benevento e gli azzurri dovranno avere argomenti interessanti per strapparlo ad una concorrente che il prossimo anno disputerà la serie A, situazione quindi viva ma non di semplice realizzazione. Il giocatore è in scadenza dal Carpi e la cessione appare scontata con il Carpi a chiedere una cifra intorno al milione di euro.

In carriera il centrocampista carrarino cresciuto nelle giovanili della Fiorentina ha vestito anche la maglia dello Spezia. In settimana dovremmo capire qualcosa in più riguardo questa pista.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Gemignani verso Livorno?
Articolo successivoMercato Azzurro | Non è chiuso il discorso Simic
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. L’unico fattore che potrebbe spingerlo a scegliere Benevento è il fatto che loro hanno Cataldi, D’Alessandro e probabilmente prenderanno Kishna…oltre ai reduci della scorsa stagione…avrebbe meno possibilità di giocare…però la serie A è la serie A

  2. Perche lo preferisco ? Più ottimizzabile e versatile. E poi perchè farebbe l’interno da titolare ed eventualmente in emergenza il sostituto di Castagnetti. In quel caso sarebbe più semplice reperire l’ interno in rosa ( Zajc ). Speriamo bene.

  3. arriva arriva… l’uomo con la cravatta andra a Carpi con “argomenti convincenti”…!!! e con lui anche due buone punte…..

  4. Quanto ancora abbiamo da tribolare per le punte…… ardemagni e di carmine sono i miei preferiti…. a centrocampo se omar e rade saranno ceduti vedrei bene jelenic ex livorno piedi buonissimi e belmonte del perugia…

  5. ? L avevo già riscritto ….Ardemagni .DiCarmine e Jelenic con Lollo saremmo completi per lottare per 4/5 posto non per la promozione diretta ma sarebbero degli ottimi giocatori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here