Giorni caldi, caldissimi e non solo per le temperature che si potrebbero registrare a livello climatico. Il futuro di Riccardo Saponara si scriverà in questi giorni anche se alla mezzanotte di stasera dovrebbe esserci quella tanto decantata deadline. La sensazione è che pero’ se dovesse arrivare l’offerta irrinunciabile nei prossimi giorni (quindi passato il 15) le parti la valuteranno con attenzione mettendo la patata bollente in mano al trequartista di Forlì.

L’Empoli l’alternativa ce l’ha e non certo da oggi. Il nome è sempre quello dell’uruguayano in forza alla Ternana, Cesar Falletti. Falletti, in campo sabato nella sconfitta dei rossoverdi (gara non trascendentale la sua) è in rottura con il club allenato da Benny Carbone ed attende la chiamata di un club con l’Empoli che in qualche modo lo ha bloccato proprio per non farsi trovare impreparato all’eventuale partenza di Saponara. Le idee da questo punto di vista sono quindi ben chiare alla dirigenza azzurra anche se la speranza (non ce ne voglia Falletti) è verso la permanenza di “The Magic”

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi gara Empoli-Vicenza 2-0
Articolo successivoNews mercato serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Perchè in Serie A son poche le squadre che giocano col trequartista. Il Genoa di Juric lo vorrebbe, ma l’Empoli vanta un diritto di prelazione da tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here