Sempre più vicino il passaggio in prestito (questa dovrebbe essere la formula) di Franco Signorelli all’Avellino. Il calciatore venezuelano infatti, di rientro dal prestito non fortunatissimo alla Ternana, dovrebbe essere prossimo ad un’altra avventura in cadetteria.

In Irpinia già da tempo si fa il nome di Signorelli, ritenuto un valido innesto per una squadra che ha ambizioni di playoff nella prossima serie B e per lo stesso Signorelli potrebbe essere la situazione più congeniale per trovare quella continuità che anche quest’anno, nonostante la stima esplicita di Martusciello, non avrebbe in azzurro. Ieri allo stadio era presente il suo procuratore, Giuffredi, a testimonianza che qualcosa si muove.

Articolo precedenteL’AVVERSARIA | Sabato al Castellani amichevole internazionale contro i francesi del Nantes: la scheda.
Articolo successivoMercato Azzurro | Milan e Lazio guardano verso Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here