saponara 1Capitolo sostituto di Moro a parte, è la vicenda Saponara oramai a tenere principalmente banco: il ragazzo a Empoli ha lasciato un ricordo indelebile e, inutile negarlo, verrebbe riaccolto a braccia aperte.

Da Milano, sponda Gazzetta dello Sport, arrivano notizie di un incontro tra il nostro Ds Marcello Carli e l’entourage del calciatore. Chiaramente non possiamo essere certi della notizia, ma la voce è rafforzata da un Milannews, sito vicinissimo ai colori rossoneri, che conferma l’indiscrezione e anzi, si sbilancia dicendo che Saponara ha manifestato la volontà di tornare.

 

Come sempre, seguiremo da vicino la vicenda, dandovi notizia, qui ma anche nel corso di PEnAlty di eventuali novità in merito.

 

AGGIORNAMENTO 21.30

Giungono notizie da Milano, dove ha avuto luogo (Carli ha confermato) l’incontro tra la dirigenza e l’agente del giocatore; su Sky Sport si vocifera che Empoli e Milan abbiano trovato l’accordo per il ritorno di Saponara con la maglia azzurra, ora sta al giocatore decidere se accettare le avances della squadra che l’ha lanciato.

 

Simone Galli

1 commento

  1. Credo che Carli stia dando l’assalto finale…..dove puo’ arrivare(con i dindi) non lo so,ma so che farà di tutto per riportarlo a casa…..

  2. Io da sempre l’ho considerato il trequartista naturale per questa squadra. Se viene avrà una voglia di rivincita tale che si carica da solo. Carli ha fatto bene a nascondere le carte finora memore forse della vicenda Missiroli!!!!
    Comunque nonostante tutto ci sa un grande DG!!!

  3. Io so che Saponara ha chiesto a Carli e a Sarri di fare di tutto per riportarlo ad Empoli…l’ incontro con il procuratore tende ad elaborare una strategia in tal senso…ma se l’ interesse del Sassuolo è veramente reale Saponara alla fine indosserà la maglia nero verde…se invece gli emiliani non fossero convinti e mollano allora un ritorno ci potrebbe stare…a me sembra un operazione, per come l’ avete descritta in precedenza, economicamente rischiosa…per non dire pericolosa…se devo rischiare quasi 4milioni di € di riscatto obbligato…li sapendo in due buoni attaccanti e su un centrocampista di categoria.

    • Scusi io non la conosco e non so che lavoro faccia, ma da come si propone con i suoi continui insulsi e noiosi commenti, ritengo che comunque, e a prescindere, abbia sbagliato mestiere, lei dovrebbe fare il critico di professione, sono convinto che lo farebbe alla grande e che avrebbe un seguito di lettori enorme fra i soliti bastian contrari rompicoglio… violacei e i soliti patologici frustrati manfruiiti, insoddisfatti della loro vita sessuale.
      Si abbia caro e si conservi.
      Gianca

  4. Si ma 4 milioni sarebbero solo in caso di permanenza in A.Quindi non sarebbe poi un investimento impossibile considerando i 20 mln di diritti TV piu’ i soldi certi per Rugani e di qualche altro azzurro.

  5. Ammesso che arrivi, prima che torni in forma seevono 2 mesi…meglio prendere uno già pronto e con caratteristiche offensive

    • Hai già scritto un altro commento con un nick diverso !! Dai basta non esagerare !!! Che poi sei così bravo a scrivere sempre e solo Ca***te !!!
      Fai festa !!!
      Forza Empoli !!
      Ps : ogni tanto scrivilo visto che non lo scrivi mai 😉
      Ps di ps: curati !

  6. salve a tutti se venisse saponara sarebbe una bella soddisfazione rivederlo giocare con noi non illudiamoci ….comunque c’è da dire che la società vedo che si stà dando daffare anche perchè in questa sistuazione attuale dove i nostri attaccanti non la buttano dentro e si pareggia incontinuazione la nostra destinazione è la serie <B BISOGNA VINCERE COTRO I MILANESI TUTTI STRANIERI FORZA FORZA E M P O L I rossano lo sfigato di fucecchio

  7. A GIANCA. Scusa ma a S’Ostina non dovresti scrivere così: lui scrive quello che pensa e ha diritto a farlo. Non devi offenderlo. Leggiti il Trattato sulla tolleranza di Voltaire. Poi l’intolleranza non si sa mai dove porta.
    Se Saponara viene, meglio. Insomma gioca meglio di Verdi e Pucciarelli, con tutto l’affetto per loro. E tira.
    Certo chi dice che occorre un attaccante buono ha ragione; condivido. Vediamo (ma Brillante? era proprio indipensabile? Forse la Fiorentina vuole piazzarlo perché magari in qualche partita può entrare e giocare un po’, cosa che da loro non farà. ma certo non può darci un grande aiuto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here