Salernitana - Vigor Lamezia - Lega Pro Girone C 2014/15La notizie era uscita ieri pomeriggio, battuta dai soliti siti specializzati e come sempre in questi casi abbiamo cercato alcuni riscontri prima di dare anche noi la notizia. Riscontri però che non ci sono riguardo il presunto interesse degli azzurri circa il centrocampista esterno Andrea Nalini della Salernitana. La società azzurra al momento smentisce di essere sul giocatore che molto presumibilmente dovrebbe accasarsi a Perugia nella prossima stagione sportiva. Nalini per caratteristiche potrebbe essere giocatore da inserire nella posizione che quest’anno (con le dovute proporzioni) è stata di Zielinski.

 

Giocatore tra l’altro, Nalini, soggetto ad infortuni muscolari ed anche quest’anno ha avuto più di una ricaduta. La voce era stata messa in giro vista la conoscenza che del giocatore ha quel Russo (ancora non ufficializzato) che sarà il secondo di Martusciello e, stando a quanto ieri messo in rete, questo avrebbe dovuto stuzzicare la fantasia della nostra dirigenza verso un giocatore che molti addetti ai lavori ritengono non pronto per la serie A. Sempre sottolineando come sia strano e mutevole il mercato, non andremo dunque ad appuntare il nome del classe 1990 nell’elenco degli obbiettivi di mercato.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarcello Carli: "Adesso toccherà a Saponara"
Articolo successivoCaprari vuole il Genoa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here