Nella tarda serata di ieri (noi lo abbiamo saputo questa mattina) si è arrivati alla conclusione per il discorso Spinazzola che approderà alla formazione del Lanciano.

 

Essendo a ridosso del match che si giocherà tra poche ore (sono le 10:30 mentre scriviamo) non abbiamo intenzione di disturbare la società azzurra che magari ci darà ulteriore conferma, se mai ce ne fosse bisogno, ma il giocatore è da considerarsi orma fuori dalla rosa azzurra. Il giocatore era regolarmente ieri al campo ieri e ritenuto a completa disposizione, come confermatoci dal mister, ma l’evoluzione della cosa, potrebbe, averlo già portato via da Empoli.

L’Empoli in questa situazione è stato ovviamente parte esterna con la Juve (proprietaria del cartellino assieme al Siena) che ha mosso i fili su indicazione dell’entourage del giocatore che, alla fine, ha scelto la destinazione abruzzese che potebbe dargli quelle maggiori garanzie di un posto fisso in squadra.

 

Spinazzola lascia dunque Empoli con un gol al suo attivo, realizzato nella disfatta di Livorno.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie Bwin
Articolo successivoLa dura legge dell'ex punisce l'Empoli sconfitto 2-0 dal Novara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Un paio di acquisti seri no…vero? Solo cessioni…e per giinta Cristiano e Spinazzola a dirette concorrenti x la salvezza….vediamo Pecorini dove finisce…C&C pensano di essere gia salvi e chr il campionato sia finito…ed invece si rischia di brutto…e dietro si dtanno rinforzando tutti alla grande…bah

    • Che il campionato sia lungo e che bisogna raggiungere sta benedetta salvezza al piu’ presto e magari pensare solo a quel punto a qualcosa di piu’ siamo tutti daccordo…..sul fatto che NOI SI POSSA RISCHIARE DI BRUTTO(A MENO CHE NON NE PERDIAMO 7-8 A FILA…VISTO I PUNTI DI VANTAGGIO,QUANTE SQUADRE ABBIAMO DIETRO E SE ANCHE ALCUNE DI LORO FACESSERO UNA MEDIA DI 2 PUNTI A PARTITA)RIPARLIAMONE FRA UN PAIO DI MESI!
      Pensa un po’ S’OSTINA al Novara….che se perde si ritrova a 14 punti dagli azzurri….loro rischiano grosso…. parecchio!

  2. Un bel giocatorino che poteva farci comodo, ma quando davanti ti trovi attaccanti di razza come Big-Mac e Ciccio, il rientro di Coralli ed in più un Levan che sta’ bene ed un modulo che non esalta le proprie caratteristiche e’ difficilissimo trovare spazio..
    Spero che a Lanciano trovi il giusto spazio per
    fare bene, buonafortuna Leonardo!!

  3. Ragazzi ma a noi siamo proprio sicuro che ci serva un rinforzo?
    Il portiere ce lo abbiamo.
    La difesa Hisay-Regini-Pratali-Laurini ed in più Gigliotti-Mori-Tonelli-Accardi mi sembra al completo..
    Il centrocampo Moro-Valdifiori-Croce ed in più Casoli-Signorelli e Bationo e’ al completo.
    All’attacco Tavano-Maccarone-Levan-Coralli-Shekiliadze-Pucciarelli e’ tra i più forti della categoria!!
    La squadra per me non ha bisogno di rinforzi…

    • Sam….è indubbio che questa squadra avrebbe bisogno di un incontrista per andare a sostituire o Moro o Valdifiori…fosse arrivato avrebbe fatto comodo….ma c’è da mettere pero’ anche in conto 2 cose….Una e che la sosta probabilmente potrebbe aver rigenerato tutti e che quindi un altro mezzo campionato ce la fanno tutti a sopportarlo senza problemi….Due …La squadra è una squadra che principalmente gioca d’attacco e non in difesa e che quindi i vari Signorelli e Casoli,probabilmente non soffrirebbero piu’ di tanto……Certo c’è da valutare però anche i CARTELLINI e LE POSSIBILI SQUALIFICHE……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here