Nel tardo di pomeriggio di ieri è stata battuta da alcuni siti specializzati una pittoresca notizia, ovvero l’interesse dell’Empoli per Antonio Cassano. Nonostante le quotazioni del barese siano in discesa libera il nome ancora suscita clamore ed interesse, vista anche la particolare situazione che sta vivendo da fuori rosa alla Samp.

La notizia non trova assolutamente nessun riscontro e questo lo diciamo stamani dopo aver fatto le classiche verifiche del caso. Nel mercato di certo non c’è mai niente fino alla prova contraria pero’ il nome di Cassano non è sui taccuini della nostra dirigenza non essendo un profilo che si sposa con quella che è la filosofia aziendale. Chiaro che vedere Cassano con la maglia azzurra avrebbe anche potuto avere la sua suggestione (ovviamente con il calciatore non nelle condizioni fisiche attuali) ma la cosa è destinata a chiudersi qui.

CONDIVIDI
Articolo precedenteChampions, Roma fuori: 0-3 col Porto
Articolo successivoTV | La prima volta ad Udine in serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Che dire? Certo che abbiamo tenuto in squadra uno come falchi si può prendere anche lui. Io preferisco ragazzi che rispettano il progetto empoli e vogliono crescere.

  2. No Baggio questi sono calciatori senza cervello , l’ Empoli è una società che punta sui giovani e su qualche profilo esperto ma con la testa sopra le spalle tipo pasqual , costa per intenderci e soprattutto sulla tranquillità dell ‘ ambiente ma gente come diamanti , Cassano ecc a mio avviso rovinano lo spogliatoio meglio puntare sui giovani

  3. Passi per diamanti e altre amenità varie e assortite ma di fronte alle barzellette Gandalf si astiene da qualsiasi commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here