La notizia deve ovviamente essere riscontrata, per adesso ci limitiamo a quanto stanno riportando alcuni siti specializzati. Spunta in orbita Empoli il nome di Alessandro Dimanti, un nome che pero’ puo’ essere buono e spendibile solo in caso parta Riccardo Saponara.

Dimanti è attualmente di proprietà del Guangzhou ma si sta allenando con il Prato in attesa di un club italiano consono alle sue aspettative. Il discorso Empoli potrebbe essere tutt’altro che utopico visto soprattutto da chi è rappresentato il classe 1983, ovvero Puccinelli che ormai da qualche anno è molto vicino alle cose azzurre. Nella parte finale della scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Atalanta.

Indubbia l’esperienza del giocatore che vanta diciassette presenze con la maglia della nazionale italiana e che in passato ha vestito le casacche di Livorno, Bologna e Fiorentina. Una situazione che per certi versi potrebbe somigliare a quella di Alberto Gilardino, anch’egli uomo della scuderia Puccinelli. Ovviamente, in cerca di maggiori conferme, ripetiamo che la voce potrebbe ritenersi valida solo come alternativa a Saponara visto che Diamanti puo’ agire da trequarti in un modulo come il nostro.

1 commento

  1. In prestito…bambinetti…senza esperienza…questo il profilo Empoli dell’ anno scorso.

    Svincolati…vecchi… possibilmente in parabola discendente…ecco il profilo Empoli per quest’ anno.

    Da squadra bebè…a squadra matusalemme…ma una salutare via di mezzo?…no eh?…bah.

    Unico comun denominatore tra le 2 campagne acquisti: non spendere un euro.

  2. Non viene non viene.secondo me hanno capito di aver sbagliato a prendere Gilardino.Puccinelli non te ne approfittare……..

  3. Non è un giocatore che può sostituire Saponara…nn te la fa una stagione a diritto.Le poche volte che l’ho visto giocare è sempre subentrato..Anzi secondo me se lo prendono,lo devono prendere per fare il back-up di Saponara,nn per sistuirlo nel caso vada via..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here