Alberto Pelagotti da giovedi scorso è aggregato al gruppo azzurro che sta svolgendo il ritiro precampionato, un’aggregazione che permette al portiere di potersi regolarmente allenare e tenere in forma anche se di fatto fuori dall’organico della squadra. Infatti Alberto è sulla lista dei partenti in attesa che, dopo la clamorosa situazione di Salerno, qualcosa intorno a lui si muova.

Un pensiero sul portiere empolese lo starebbe facendo il Torino che si sta liberando di Ichazo, situazione questa che potrebbe portare il Pela a fare da secondo a Sirigu tornando in serie A. Le prossime giornate dovrebbero essere indicative e qualcosa altro potrebbe succedere con Alberto che, ovviamente, valuterebbe con maggiore positività una situazione da titolare.

Articolo precedenteUFFICIALE | Damiani in prestito alla Lucchese
Articolo successivoAbbonamenti | Per adesso tutto tace
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Aspettate ancora mi raccomando a prendere le punte!!!!!!!!! da ultimo e rimane solo le pippe di serie c e di serie d.MUOVERSI E SI ARRIVA DOPO L AMBULANZA……

  2. Mi dispiace per Pelagotti, lui deve giocare e quindi anche una serie C ambiziosa farebbe per lui.
    Secondo me stanno proprio aspettando come si evolve la situazione Levan, perché più va avanti il tempo e più mi rimane difficile pensare che una società di A decida di investire su di lui, mentre non credo che ad oggi sia attratto dall’estero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here