Secondo indiscrezioni raccolte dal portale specializzato in calciomercato, “Tuttomercatoweb”, la società azzurra avrebbe messo gli occhi addosso ad un giovane centrocampista avanzato.

 

Si tratta del classe 1993 Daniele Casiraghi in forze al Trtium.

Il calciatore della squadra lombarda sta facendo notevolmente bene in questa stagione (già lo scorso anno aveva fatto parlare di se nell’ambiente) tanto da tirarsi addosso le attenzioni di alcuni club di serie A tra cui Novara, Atalanta ed Udinese. Proprio con i bianconeri, stando sempre ad alcune indiscrezioni che abbiamo cercato anche noi di raccogliere, potrebbe venir fuori qualcosa nel prossimo mercato di gennaio.

 

Casiraghi, un prodotto del vivaio della società di Trezzo sull’Adda, da quest’anno gioca con la sua squadra nella prima divisione della Lega Pro ed ha collezionato anche le prime convocazioni nella nazionale Under20 di Gigi Di Biagio. Da molti adetti ai lavori è considerato uno di quelli dal futuro segnato.

 

Tornando al discorso Empoli, le voci dell’interessamento sul giocatore sembrano trovare conferme visto che è stato avvistato a vedere l’ultima gara giocata dalla Tritium contro il Lumezzane, Alessandro Scanziani, ex calciatore adesso nel gruppo degli osservatori azzurri.

 

M. dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDomani Primavera in Coppa
Articolo successivoGiudice Sportivo serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Ottimo calciatore, è un discreto esterno di sinistra. Lui ed Antonazzo potrebbero essere due innesti per il mercato di gennaio.

  2. Secondo me non si è capito ancora una cosa……ben vengano i giovani su cui investire per il futuro,ma l’Empoli ha bisogno di ben altro a gennaio da innestare.Qui se non arrivano 2 o 3 giocatori di esperienza,quest’annata cominciata male,potrebbe finire anche peggio!Per quel che riguarda ANTONAZZO mi sembra che la fascia destra di centrocampo sia piu’ che coperta,prenderlo per fare il terzino non serve a niente,la sua bravura nel difendere è forse minore di quella di Vinci!Prendere giocatori per fare la panca o la tribuna a che serve?QUI CI VOGLIONO GIOCATORI CHE DIANO LA SVOLTA,MA SOPRATTUTTO CHI ORGANIZZA IL GIOCO PARTENDO DA DIETRO E CHI SAPPIA IMBECCARE LE PUNTE CON FANTASIA!PRENDIAMO 2 GIOCATORI BRAVI IN QUEI 2 RUOLI E POI CON IL RITORNO DI CORALLONE CI LEVIAMO DIVERSE SODDISFAZIONI NONOSTANTE I PUNTI CHE ABBIAMO ORA!Comunque quei due che hai detto non li butterei certo via,ma non mi sembrano i giocatori che possano farti fare il salto di qualita’

  3. CORRADI PER FAVORE CHE VIENE FARE AD EMPOLI A RUBARE LO STIPENDIO ??!!!!!!!!ALLORA PIù VOLENTIERI SAUDATI!!!! CMQ A PARTE LE BATTUTE C’ è UN CERTO PELLICORI SVINCOLATO PRENDIAMOLO CAVOLO PUò FARCI COMODISSIMO..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here