Gli azzurri sarebbero alla ricerca di giovani talenti da far crescere e poi esplodere. E’ il caso del già citato difensore serbo Pejovic per il quale siamo ai dettagli con lo Zamun, ed è il caso di un altro classe 1998 che pero’ fa l’attaccante e gioca nel Middlesbrough e che di nome fa Arnel Jakupovic. Il giovane attaccante è nato in bosnia ma ha il passaporto austriaco e dal 2015 è in seno alla formazione Under19 del Boro, tirando su di se le attenzioni di diversi club europei.

Gli azzurri avrebbero già fatto alcuni sondaggi verso la società inglese che sarebbe disposta alla cessione del giocatore ma dietro una cifra considerevole che da Monteboro evidentemente non è ancora stata raggiunta. Sarebbe questo un altro giovane da mandare a giocare con la Primavera per poi un inserimento graduale nella prima squadra con la speranza di poter seguire le orme dei tanti che hanno fatto le fortune azzurre. Una politica che sa quasi di ritorno al passato, la voglia di tornare a lavorare con giovani di qualità e soprattutto con giocatori di proprietà-

6 Commenti

  1. Ormai….e purtroppo(ma lasciamo stare la politica)siamo in Europa ed è logico che si guardi ad un mercato un po’ più ampio anche nel settore giovanile….di sicuro la società azzurra sta puntando un po’ troppo su questi giovani stranieri e mi domando dovè finito quel settore giovanile dove di talenti Italiani ce ne erano tantissimi…..Non ci lamentiamo se poi la nostra Nazionale è da anni che non vince più nessun campionato importante!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here