tonelli intAnche Lorenzo Tonelli ha attirato su di sè le attenzioni di altri club. Per lui, qualche giorno fa, si parlava di un interessamento dalla Germania, ma sembra che la squadra al momento più interessata sia italiana: il Palermo. I rosanero sono alla ricerca di un difensore centrale e avrebbero individuato in The Wall il giocatore giusto per ricoprire questo ruolo.

 

Ancora siamo in una fase primordiale, le parti non si sono ancora riunite “faccia a faccia”: c’è stato un sondaggio della società siciliana per vedere la disponibilità dell’Empoli a trattare. La dirigenza azzurra vorrebbe non privarsi del centrale – vista la già nota partenza di Rugani – o al massimo, se proprio lo deve lasciar partire, vuole monetizzare il più possibile. Sul piatto pare siano stati messi 4 milioni di euro, ma l’Empoli ne chiede almeno due in più per cedere Tonelli.

 

Zamparini ha riferito alla stampa locale che il discorso potrebbe non interessare alle cifre richieste dall’Empoli, ma non è escluso che le parti si possano vedere nei prossimi giorni per cercare di limare la differenza tra domanda e offerta.

 

Simone Galli

16 Commenti

  1. Mi fa ridere chi dice aperto Coop a monteboro, e poi si lamentono per gli abbonamenti a 100€ facile cianciare cor culo degli altri. Se volete la coppa uefa o grandi proclami andate a vedere le partite a 30Km da Empoli. Ps. la vedo dura a Zamparini Tonelli a 6 milioni ricordando quello che disse dopo acquisto di Levan

  2. Ormai ci ho fatto la bocca all’accoppiata centrale Barba-Tonelli: Una delle + forti dell’intera Serie A, secondo me. Vade retro, Zamparini!i

  3. Che fenomeno Zamparini !!!
    Per Dybala ha preteso 40 mln di euro (compresi i bonus), mentre Daniele Rugani (più giovane 1 anno di Dybala) è stato ceduto alla Juve per 4,5 mln se non sbaglio: ma secondo voi Dybala vale 10 volte Rugani?

    Adesso dice che 6mln per Tonelli sono troppi… Ma vai in culo Zamparini!
    Spero che la società non ceda a questi ripetuti tentativi di saccheggio.

    Va bene vendere. Va bene cedere giocatori che aspirano a lasciare Empoli.
    Ma ci vuole anche la liquidità per investire sui sostituti oltreché sul settore giovanile.

  4. Qaulcuno parla di svendita di giocatori…probabilmente gli stessi che alle prime difficioltà fischiarono Tonelli e lo volevano mandare a giocare nei dilettanti. Oggi la soscietà che ha investito e creduto in lui ha l’occasione di venderlo a 4-5 milioni di euro e si parla di discount. Meno male che le scelte le fà il Carli e non voi benpensati…

  5. esatto…pensavo che dopo raggi il palermo non acquistasse piu’
    un giocatore dall’empoli e se non sbaglio proprio zamparini
    fece a suo tempo questa affermazione.
    forse gli brucia ancora veder giocare levan in serie a dopo aver
    visto andar via a zero euro.

  6. Via Rugani, Valdifiori, Sepe, Vecino, Hysay e forse mario rui, saponara e tonelli???
    8/11 dei titolari dello scorso anno.. Rimarrebbero sicuri Croce, Pucciarelli e Maccarone.. mah

  7. Tutti si sono accorti di come la società si faccia abbindolare da cifre come 5 milioni
    Per gente giovane e di buon futuro
    Quindi sono tutti pronti a comprare sicuri che quegli ebeti dei dirigenti smantellino 8/11 della squadra titolare a prezzi stracciati
    O si sta per fallire o l’Empoli è gestita da incompetenti avari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here