Non raccontiamo ormai più niente di nuovo, aggiorniamo però la situazione relativa ad Omar El Kaddouri sempre più vicino ad essere un ex azzurro. Anche la società ci ha confermato di come la strada sia ormai già tracciata e di come si sia effettivamente a sistemare gli ultimi dettagli prima di procedere al trasferimento del fantasista marocchino.

La destinazione sarà quella del Paok di Salonicco, ormai anche da questo punto di vista non ci sono misteri con El Kaddouri ad accettare il club bianconero che domani si giocherà la gara di andata per l’accesso ai gironi di Europa League. Ormai da giorni il giocatore non si allena più con i compagni agli ordini di Vivarini e non certo per problemi fisici ma per preservarne l’incolumità. Forse quello di domani potrebbe essere il giorno giusto per i saluti.

Articolo precedenteAssocalciatori, pres. Tommasi: “In Serie B niente sciopero”
Articolo successivoLa Primavera alla XIIIa TOSCANA FOOTBALL CLUB
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. un attaccante fortissimo anche se è spesso infortunato ma che prenderei volentieri c’è ed è GIUSEPPE ROSSI se questo sta bene fa la differenza in serie A figuriamoci in B

      • Continuo a pensarlo in base alle voci che mi arrivano…ma lo sai in queste cose ci sono mille dettagli che devono andare in porto…vedremo alla fine chi avrà ragione!

  2. Ma voi Caputo vi piace tanto ?calcio scommesse e non solo. ..Ora va bene dimenticare le cazzate nostre azzurre..ma questo giocatore non mi spira fiducia!!!

  3. Ovvia…..tiro un sospiro, pensavo di vederlo traccheggiare tutto l’anno in mezzo al campo senza neppure sudare….
    Manca solo Pasqual….togliamoci dai cogl____oni anche lui così stappo lo spumante….un altro che è venuto a rubare lo stipendio in fine carriera….seck tutta la vita al suo posto….gente giovane e motivata certo non mercenaria…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here