Il mercato davvero non finisce mai. Si torna a parlare appunto di quelli che potrebbero essere i movimenti in casa azzurra con una voce che arriva direttamente dalla capitale con sponda giallorossa. La Roma infatti vorrebbe mandare in prestito il giovane centrocampista brasiliano Gerson, giocatore sul quale i capitolini hanno puntato forte ma che non reputano ancora pronto per la loro realtà.

Forti di un ottimo rapporto con il nostro club e dell’esperienza di Paredes, Sabatini avrebbe individuato proprio negli azzurri la meta giusta dove far maturare il ragazzo. Classe 1997 l’ex Fluminense puo’ ricoprire il ruolo di regista ma anche quello di trequartista, dando cosi anche maggiori alternative all’allenatore azzurro. Ovviamente si parla di questo movimento, tutto da verificare, in ottica mercato di gennaio.

CONDIVIDI
Articolo precedente“Il Punto”, con Alessandro Marinai…
Articolo successivoFABRICA COMUNE: “Ma lo stadio si farà?”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Se Jose’ Mauri impara presto il ruolo di regista e se Saponara torna ad essere il trequartista che tutti conosciamo….non ci sarà bisogno di Mandragora e Gerson a gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here