emp_roma (2)Su Mario Rui si sta già allestendo quella che sarà un’asta all’ultimo rilancio, per la gioia del Presidente Corsi che andrà a monetizzare in maniera importante quello che è stato un vero colpo di genio del ds Carli che (grazie anche al fallimento del Parma) si è ritrovato questo gran giocatore a costo zero. Sappiamo già che la Fiorentina è la squadra che in questo momento pare essere in pole ma le concorrenti stanno piano piano uscendo allo scoperto iniziando già a far rialzare il prezzo del giocatore.

 

Ultima in ordine cronologico ad aver espresso un’idea su Mario Rui è il Sassuolo, società fresca di qualificazione in EL. I neroverdi sono alla ricerca di alcuni profili che possano far alzare lo spessore della squadra, sotto il profilo della qualità ma anche della quantità. Dalla città emiliana è uscita con forza la voce su Mario Rui con quindi anche il Sassuolo a mettersi già con la paletta in mano. Rimanendo in Italia ricordiamo che anche la Roma di Spalletti ha chiesto informazioni. I famosi 6/7 milioni di partenza sono già ormai un ricordo.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'Ascoli pensa ad un clamoroso ritorno di Giampaolo
Articolo successivoDomani l'intitolazione della sala stampa ad Antonio Bassi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. terzini sinistri come Mario Rui non ce ne sono…

    valore 8/9 milioni date retta…

    basta pensare che Hysaj venduto per 5 milioni ora da transfermarkt vale 10 milioni…

    • Hysaj e’ molto forte ma molto per me vale anche di piu’….quest’anno a Napoli sembrava Cafu’…si vedeva anche da noi che era notevole.
      se trova 2/3 goal a stagione diventa un fuoriclasse

  2. Egr. sig. Alessio, lo prenda per il meglio, ma già (secondo me) la parola *profilo* è abusata; mettercene due in un paio di righe … 🙁

    • Hai ragione! Pasqual vorrebbe restare a Firenze, dove vive, ha dei figli che stanno lì, certo preferirebbe Empoli a ogni altra sede. Ma il Corsi è tirchio…d’altra parte non può venire con lo stipendio di Zambelli…Corsi: spendere! perché Pasqual è bravo ed è un professionista serio.

  3. L Empoli lo prese a zero alle buste poiché deteneva il cartellino …mise zero perché sapeva che il Parma non aveva un euro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here