bassi (foto sharing)Apprendiamo quest’oggi, dai soliti siti specializzati, che ci sarebbe un’altra squadra interessata al portiere azzurro Davide Bassi: il Cesena.

I romagnoli si andrebbero cosi ad unire ai già citati nomi di Cagliari, Samp e Chievo.

 

Come sempre facciamo in queste occasioni, abbiamo provato a chiamare alcuni colleghi che seguono da vicino la squadra interessata, in questo caso il Cesena. Da quanto ci arriva, anche in Romagna il fatto rappresenta più un rumors che non una vera indiscrezione anche se il portiere piace e gli stessi colleghi bianconeri ci fanno capire che ben volentieri prenderebbe l’attuale estremo difensore spezzino.

 

La posizione della società azzurra però su Bassi è stata molto chiara, ovvero che di fatto il giocatore non è sul mercato ed è su di lui che si punta anche per la prossima stagione nel massimo campionato di serie A.

Ovviamente, e diciamo una cosa detta allo sfinimento, catene non ci sono per nessun calciatore e se quindi, davvero, dovesse arrivare in società un’offerta irrinunciabile per club e giocatore, questa sarà sicuramente valutata.

Ma per adesso questo non è avvenuto.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteFantacalcio | Ancora poche ore per iscriversi: c'è tempo fino alle 20 di lunedi 30 giugno
Articolo successivoFaella (AR) premia Maurizio Sarri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. non capisco questo accanimento verso Bassi : l’anno scorso e’stato uno dei protagonisti della promozione e io non ne ho visti molti di portieri migliori in tutto il campionato. Si merita l’opportunita’che si e’guadagnato sul campo!

    • io da portiere lo capisco questo accanimento…probabilmente, non essendo un portiere spettacolare ma molto continuo (cioè che non papera molto e para il parabile, poche volte fa grandissimi interventi), la gente nota molto le “papere” che comunque sono ridotte ad un numero esiguo…a me piace molto proprio perché è continuo, però ognuno ha la propria opinione…onestamente anche io ho visto pochi portieri migliori: sorrentino (perché è di un altro pianeta),gomis (mi ha colpito ma spapera troppo spesso però è ancora giovane per migliorarsi),sepe,leali, colombi e di gennaro (che però non ho seguito molto)…ma a parte sorrentino li considero al pari di bassi

  2. Il solito sito specializzato ha fatto rimbalzare il nome di Birsa, che il Milan avrebbe offerto: noi ce ne sbattiamo, o Saponara o muerte!

  3. Per la serie A ci vuole un portiere sicuro e bassi purtroppo a mio avviso non lo è specialmente nelle uscite..in serie a con lui si prende 1 gol ogni 2 calcio d’angolo…

  4. O raga ma degli altri portieri che rammentate avete visto probabilmente gli highlights con le relative gran parate, ma nelle uscite bene o male si equiparano a bassi, a eccezione di leali che è un Po’ inferiore secondo me. Credo che l’analisi di andrea sassarelli sia perfetta, anche a me bassi non fa impazzire ma : 1 gli voglio bene perché fa parte di questo Splendido gruppo che ci ha regalato il Sogno A , 2 non c’è tanto meglio in giro ( purtroppo secondo me nemmeno sepe e leali). P.s.: o Andrea ma sei sicuro su Gomis? Io lo vorrei.sempre come avversario 🙂

  5. Secondo me un buon affare potrebbe essere vendere bassi ad una quadra di serie A e comprare sepe. Penso che più o meno si equivalgano come bravura e comunque sepe ha 6 anni meno di bassi.. e se sepe gioca discretamente qualche anno all empoli poi si potrebbe rivenderlo al almeno il doppio

  6. Secondo me si commenta l’acqua calda. Comunque, di tutti i portieri visti quest’anno i migliori mi son sembrati Sepe e Brignoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here