ph efc

emp-frosinone (6)La notizia è confermata in parte, ma stando a quanto riportato dagli esperti di mercato di Sky, ci sarebbe un’altra pretendente del nostro campionato per Riccardo Saponara. Si tratta del Bologna che avrebbe ambizioni molti importanti per il prossimo anno, volendo lottare apertamente per un posto in Europa e volendo (questo ce lo hanno sussurrato proprio dalla città felsinea) tornare ad essere il primo club emiliano. Il Bologna e Donadoni avrebbero individuato proprio nel trequartista azzurro uno dei rinforzi cardini per poter far quel salto di qualità importante e proprio il tecnico rossoblù avrebbe già espressamente fatto il nome di Saponara alla proprietà.

 

L’Empoli non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale dal Bologna ma il discorso è il medesimo per chiunque vorrà provare a sedersi al tavolo della trattativa. Si parte da una base di 20 milioni, questo il minimo per poter provare a giocarsela, indipendentemente dal colore del possibile acquirente. Senza nulla togliere al Bologna pero’ ci sarà da capire anche la volontà del giocatore che potrebbe non vedere nell’approdo emiliano quel salto di categoria che giustamente vorrebbe per la sua carriera. Come per le altre situazioni staremo a vedere se ci potranno essere o meno degli sviluppi, sottolineando che potrebbe essere la situazione di Giampaolo al Milan a fare da spartiacque.

 

Alessio Cocchi

21 Commenti

  1. …Bologna lo sara’….a breve !
    Saputo ha capitali e capacita’ di investimento notevoli ed a breve sara’ una piazza molto ambiziosa.

    se ci pagano Saponara €15mil ….facciamolo subito

  2. B94 pensa ad amministrare la tua paghetta settimanale! Non preoccuparti di quanto può valere un giocatore! Sono cifre troppo grosse per la tua capacità di comprensione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here