Arriva direttamente da Milano un’indiscrezione molto particolare e forte.

 

L’Empoli ed il Novara, stando a quanto riferitoci, starebbero valutando seriamente uno scambio.

Da Empoli potrebbe partire Flavio Lazzari ed in azzurro potrebbe arrivare il famoso terzino sinistro che in questo caso sarebbe il francese Gigliotti, andando cosi a rimpiere quella casella mancante, forse l’ultima, negli arrivi.

 

Una situazione che stiamo cercando di verificare, ma per il momento non riusciamo a contattare le parti, soprattutto il giocatore, dal quale volevamo capire, se accertato il discorso, il suo punto di vista.

Un operazione (sempre fermo restando le verifiche che stiamo facendo) che onestamente non capiamo, andando a privarsi di un giocatore di indubbio valore capace sia di fare il trequartista, o seconda punta, sia di andare sulla fascia.

Vero che l’Empoli era alla ricerca di un terzino sinistro, e vero anche che Gigliotti ha anche una discreta esperienza nonostante sia un classe 1989 ha giocato tutta la scorsa stagione titolare a Foggia. ma resta il fatto che su Lazzari era stata fatta una scelta voluta, riscattandolo dall’Udinese, e quindi un operazione da un costo, a nostro avviso alto.

 

Non resta che attendere, cercando di poter aver al più presto, qualche informazione più dettagliata.

 

IN AGGIORNAMENTO

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal Campo….prove anti-Novara
Articolo successivoUFFICIALE: Lazzari a Novara, Gigliotti ad Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Qui si da barta di capo!! Ma che si sta’ facendo?! A fare questo scambio si prende nel culo noi!!
    1) Lazzari e’ un signor giocatore per la B,e può coprire diversi ruoli..
    2) Gigliotti, ultima stagione nel Foggia in c1, poche presenze nel campionato cadetto e non ha mai esordito in serie A…
    Spero ci sia stato uno sbaglio, se la cosa e’ vera Carli ha cominciato a fare uso di stupefacenti…

  2. ma siete seri?? ma veramente vi piaceva lazzari? io son 2 anni che non lo sopporto… mah… tutti questi sostenitori di lazzari però in questi mesi dove s’erano nascosti? per me è una liberazione non averlo più in rosa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here