camporese intL’avventura di Michele Camporese è destinata ad interrompersi dopo una sola stagione. Poco, quasi niente, lo spazio che si è guadagnato nel campionato finito un mese fa, con l’Empoli oltretutto alla ricerca di altri centrali di difesa a far capire che per lui non ci saranno particolari miglioramenti. Ed allora, nonostante il club azzurro non abbia mai parlato apertamente in questo senso, la volontà dell’ex viola è ovviamente quella di cercare un club che gli ritagli una spazio maggiore per poter giocare da protagonista. La serie B guarda a lui con molta attenzione ed il club (senza togliere niente a nessuno) più importante della prossima cadetteria, L’Hellas Verona, sarebbe seriamente intenzionato a provarci per portare Camporese in gialloblù. Una situazioni sicuramente interessante con un club assolutamente di prestigio che punta al ritorno immediato in serie A.

 

Ma per Camporese ci potrebbe essere anche la possibilità di rimanerci in questa serie A. Infatti uno dei primi nomi fatti dal neotecnico del Crotone, Nicola, è proprio quello del difensore pisano classe ’92. Il Crotone in questi giorni dovrebbe contattare la formazione azzurra per sondare la disponibilità e capire quello che si potrebbe fare. Ricordiamo che Camporese è in scadenza e dal prossimo gennaio si puo’ liberare a zero. Certo che per il cartellino di Camporese l’Empoli non potrà chiedere grandi cifre, giocatore quotato dal maggiore sito specializzato sui 500 mila euro. Non sarebbe da escludere, cosa già vista ad Empoli, una rescissione contrattuale. Il tutto si potrebbe fare anche nei prossimi 15 giorni, quelli che porteranno al ritiro dell’Empoli dove Camporese potrebbe già non esserci.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche il Siviglia pensa a Saponara
Articolo successivoEFC | Due settimane al ritiro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Le rescissioni sono frequenti a Empoli.
    Vediamo se qualcosina riusciamo a prendere. Poi ok a Empoli le porte sono sempre state aperte, in entrata e in uscita.
    Nel tabellino dell’ Empoli resterai per l’autogol a Napoli e anche per questo ti auguro, ovunque andrai, più fortuna Michele.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here