Soccer: Italy's trainingChe con il Napoli non fosse ancora fatta, anche se qualcuno era già pronto a battere l’ufficialità, lo si stava iniziando a capire, ma adesso pare che la Fiorentina possa essere in dirittura di sorpasso, giocandosi una carta non da poco.

Parliamo del futuro di Valdifiori.

 

Senza stare a fare tanti giri di parole, visto che abbiamo scritto abbondantemente sul fatto che Mirko sia un giocatore in uscita e che Napoli fosse la piazza che aveva fatto fino ad ora i passi più importanti per averlo, andiamo a raccontare di come l’ipotesi Fiorentina sia davvero reale.

Non è da escludere che le due società ne abbiamo parlato proprio in occasione del match, del derby, che si è giocato domenica scorsa, con le parole poi del procurato di Mirko, che aveva fatto capire che la vicina Firenze sarebbe piazza gradita.

La Fiorentina sembra volere far sul serio tanto più, questa la notizia ancor più importante, che pare esserci già sul piatto una proposta.

 

Ai soldi, al cash (ricordiamo che il cartellino veniva valutato sui 6 milioni, magari adesso 7 dopo l’esordio in nazionale) si andrebbe ad aggiungere il cartellino di Matias Vecino, giocatore che quest’anno ha fatto benissimo e che la società azzurra tratterrebbe ben volentieri. Vecino ha un valore stimato sui 3,5 milioni di euro, soldi che sicuramente l’Empoli andrebbe difficilmente a spendere.

Le parti si dovrebbero incontrare a breve ed il sorpasso della Fiorentina sul Napoli potrebbe concretizzarsi con Mirko che si sposterebbe davvero di poco. Le prossime due settimane dovrebbero essere indicative.

Con la Fiorentina, lo ribadiamo, si parlerà anche di Mario Rui.

 

Alessio Cocchi

32 Commenti

  1. Vecino ha sempre detto che vorrebbe tornare a firenze,e probabilmente partirebbe pure titolare, per cui non lo metterei nella trattativa, a Empoli ci serve gente motivata , se vogliono Mirko paghino cash sennò aria!

  2. da empolese e da politica empolese direi che vecino+4 milioni di euro
    sarebbero un buon affare per la nostra societa’…
    da empolano che non capisce niente della politica sempre avuta
    dalla societa’ azzurra comincio a dire;no ai viola no…a firenze no….
    meditate gente meditate….ve lo dice uno che ricorda ancora l’articolo
    sulla nazione di quando Silvano Bini stava trattando un giovane
    interessante del vasco de gama di nome…ROMARIO!!!

  3. Ma quando siete a giro per il mondo e chiaramente la gente non conosce il vostro buco, come spiegate la vostra provenienza? Ciao piccole pulci. SENZA TARGA SENZA STORIA

    • Io sono di Vinci e dico che abito dove e’ nato il famoso Leonardo. Facile, no?

      Su Valdifiori: 6-7 milioni piu’ vecino ci farei la firma. Chissenefrega se va ai viola.

    • io dico che abito vicino a quella squadra che ha fatto quel figurone col siviglia,5 pappine tra anda e rianda,e tutti giù a ridere!

    • Ma non eri quelli che non ci consideravano, voi? … E poi vi siete risparmiati anche nelle semifinali di Europa League per venire a vincere a Empoli! Vaia vaia…

  4. Nana che gli diciamo ???? Che siamo di SIVIGLIA …pure montella ha detto che i fiorentini non conosco la propria dimensione ahahah siete proprio merdx

  5. Poveri violacei fate davvero pena. Mai avete vinto niente e 5 pappine dal Siviglia ahahah scommettiamo che non andate nemmeno in Europa l’anno prossimo. Nane di cacca buttatevi in Arno disperati….

  6. O “nana qua qua” visto che parli di buchi pensa ai tuoi che se non vendevi quadrado lo vedevi e poi anke al trenino del ru presidente che in 3 anni ha giá no un buco ma una VORAGINE DI DEBITI!!! E poi te tanto di bui ce n’hai gia tanti alle cascine….

  7. MUCHAS GRACIAS SEVILLA….
    O “spicchio viola” sei sempre vivo o ti sei buttato dal ponte dell’arno quando venivi a scuola a empoli col motorino per fatti mangiare dai siluri?

  8. Siamo superiori nn facciamo i provinciali come i fiorentini…visto che mettono vecino sul piatto io valdifiori glielo darei di corsa..a meno che a Napoli nn ci danno Hamsik..

  9. Io quando sono a giro per il mondo perché, a differenza di molti voi fiorentini che nn mettete il naso fuori dalle vostre mura,io viaggio e mi confronto con ciò che mi circonda,per definire la mia provenienza dico che provengo dalla città dove Farinata decise delle sorti di Firenze.
    Studiate la storia,cugini…studiatela ed imparate ad apprezzare chi vi circonda..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here