rade-krunic-sasa-pavlic-foto-1405129539-533067Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un affare che l’Empoli stava facendo a fari spenti, ossia dell’acquisto del giovane bosniaco Rade Krunic, classe 1993: le notizie che ci giungono a riguardo confermano la volontà dell’Empoli di ingaggiare il trequartista e anzi, possiamo dire che i dirigenti azzurri abbiano già ultimato l’ultima curva dello sprint finale.

Il calciatore, vi ricordiamo, è transitato anche all’Hellas Verona – pur non lasciando grossi ricordi – e verrebbe prelevato Borac Cacak, quadra militante nel massimo campionato serbo.

 

Il bosniaco sarà quindi valutato in ritiro dall’allenatore Giampaolo e verrà presa una decisione sul suo futuro: potrebbe rimanere a Empoli a fare il vice-Saponara – sempre che Riccardo resti – oppure migrare in qualche altra squadra, magari nelle serie minori, per trovare minutaggio ed essere valutato. Staremo a vedere, quel che è praticamente certo è il suo acquisto da parte dell’Empoli: mancano solo pochi dettagli e poi verrà concluso l’affare.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteABBONAMENTI – Il via, probabilmente, a metà luglio
Articolo successivoMercato Azzurro | Si lavora per l'accordo di Tonelli
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

8 Commenti

    • secondo me è un po’ diverso, Radonjic era un affare per fare piacere alla roma (ignoro i motivi però, forse per aggirare qualche regola), infatti se non sbaglio ha fatto 0 presenza anche in primavera.

      questo qua è una forte incognita, preso in ottica futura, da valutare in ritiro e poi eventualmente in un prestito in b o c.

  1. Ma tanto ci sarà qualcuno che dirà che su you tube c’è un video con un goal fantastico, che è fortissimo… come Aguirre.

  2. Vabbe non sarà un acquisto roboante, però la società non credo che faccia le cose a caso..
    Il caso di randonjic l’anno scorso è molto diverso, infatti non ha mai giocato nemmeno in primavera se non mi sbaglio.
    Su questo credo che la società punti almeno qualcosa in prospettiva!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here