Il mercato è ancora lontano, visto che l’Empoli potrà eventualmente fare qualche cambiamento in rosa solo a gennaio. Ma già cominciano i primi rumors da parte dei siti specializzati. L’ultimo nome fatto è quello di Ante Coric, giovane centrocampista arrivato alla Roma quest’estate dalla Dinamo Zagabria. Classe ’97, è considerato un talento nel proprio paese: può essere impiegato come trequartista ma anche come centrocampista centrale.

Con i giallorossi non ha ancora debuttato, nonostante, coem dicevamo, sia ritenuto un prospetto interessantissimo per il futuro. Basti pensare che la Roma ha sborsato più di 7 milioni di euro per accaparrarselo. Vedremo se questa rimarrà una voce o se a gennaio la dirigenza dell’Empoli proverà l’affondo verso Coric.

CONDIVIDI
Articolo precedentePeter Pan è quasi pronto per tornare a volare
Articolo successivoEmpoli “da scudetto” per gli offside
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

14 Commenti

  1. riprendiamo un altro della roma, tanto che voi. Se (come purtroopo temo) ci serve gente a gennaio, mi raccomando riandiamo sulle scommesse. Rifacciamo come 2 anni fa che prendemmo quell’attaccante socnosciuto che non miricordo neanche il nome, e in estate puntammo su Marilungo che dopo solo 2 anni eè in serie c. Io inizio ad avere paura. voglio essere ottimista, spero sempre nella svolta, ma ho paura.

  2. Il turco è un altro acquisto alla Aguirre ecc. Stesso discorso, grandi piedi ma ritmo da campionato turco, per cui è inutile avere tecnica se la palla non te la fanno mai vedere

  3. Tutti rimpiangono Castagnetti e Donnarumma. Bene il modulo, abbiamo pagato quei pali colpiti e le assenze a sinistra. FORZA AZZURRO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.