imageIl presidente rosanero Zamparini, intervenuto telefonicamente a Radio Kiss Kiss, avrebbe fatto capire che la sua società non sarebbe più interessata a trattare il difensore azzurro Tonelli.

Le richieste di Monteboro, a detta del numero uno dei siciliani, sarebbero troppo pretenziose e soprattutto non ci sarebbe voglia di avvicinarsi a quella che sarebbe la cifra che il Palermo sarebbe disposto a pagare.

 

Zamparini, sempre nel corso dell’intervista a cui faccia riferimento, trasmessa non molti minuti fa, avrebbe detto di aver dato comunicazione di questo al Presidente azzurro Corsi, dicendo che il difensore che cercavano e che avevano individuato in Tonelli lo andranno a prendere all’estero.

Difficile capire se le parole di Zamparini siano assolutamente veritiere e quindi si vada a chiude definitivamente una situazione che ci ha tenuto incollati per diversi giorni o, come forse più probabile, possa essere un modo per far uscire allo scoperto l’Empoli portandogli cosi ad un abbassamento del prezzo per chiudere poi la trattativa.

Per adesso non possiamo che prendere queste parole e capire quelli che potrebbero essere gli sviluppi. Nessuna dichiarazione da parte di Lorenzo Tonelli.

 

Stefano Scarpetti

27 Commenti

  1. Ma questo vende giocatori a 30 40 milioni di euro e vuole comprare a 3??????
    Ma un po il senso della proporzione non ce l’ha
    Ma ti levi di ulo…

  2. Tonelli comunque vada è vergognoso che tu non abbia detto una parola per chiarire la tua posizione, dopo 15 anni nell’Empoli.
    impara cosa vuol dire la parola riconoscenza

  3. troppo forte lui può chiedere cifre stellari per i suoi giocatori ( come dybala 42 milioni ) e inoltre ha il coraggio ancora di sputtanare l’ Empoli x Raggi che gioca titolare nel Monaco e in Champions League e dice che glielo abbiamo impaccato x 5 milioni … vuoi tonelli , paga e sorridi…altrimenti va caca zamparini e sempre forza Empoli

  4. Questo è veramente un buffone.
    Ha venduto Dybala a 40 mil e non ha regalato un’euro e poi ci viene a fare la predica?

  5. Tonelli dai retta a me rimani ad Empoli che è meglio e sei titolare fisso altrimenti chiamo a Denis 🙂

  6. Spesso chi troppo vuole niente stringe….ma il problema non è questo….Tonelli aveva già trovato l’accordo per 600.000 euro …….diventa difficile trovare le motivazioni giuste….rimanendo a Empoli.A questo punto…non tirerei troppo la corda,ma nemmeno vorrei avere Zamparini a dettare le condizioni…..Quindi,magari a meno,ma lo darei,se richiesto,ad altra squadra!Sicuramente Tonelli…punterà i piedi 600.000 x 4 anni….son tanti soldarelli!

    • C’è un’altra cosa però: Tonelli ha un contratto da rispettare con l’Empoli; quando c’è un contratto, per andare via deve essere d’accordo anche la società, e all’Empoli non è andato giù (sembra) il modo di fare del Palemmo …

      • Ste….. è anche vero che non tutte le situazioni si possono rivelare eguali,ma chi è rimasto per forza,non mi pare che abbia reso proprio al massimo.Magari Tonelli è diverso dai Di Natale,Pratali,Rocchi,Pozzi….ma ci credo davvero poco!

        • Io ancora meno perchè Tonelli prima di trovare accordo poteva mandare avanti le società e poi i propi interessi. Spero se ne vada a questo punto visto che non sarà convinto al 100%

  7. Ragazzi parliamo chiaro:ma la smettiamo di parlare di riconoscenza? Un giocatore deve avere l’ambizione di migliorare e Tonelli dopo aver fatto un buon campionato ad Empoli si vuole consacrare a Palermoche come piazza è sinceramente superiore… E poi 600mila per 4 anni come si possono rifiutare? Chiunque accetterebbe…al giorno d’oggi le case, i figli, il mangiare non si comprano con la riconoscenza…. Dai smettiamola eh…

  8. Caro Daniele ,non ti preoccupare,la troviamo una squadra disposta a darci 5 milioncini………così anche Tonelli impara, ti cerca il Palermo?………”prima sentite l’Empoli poi vediamo” …..queste dovevano essere le sue parole!!!. Quando arriverà una squadra disposta a pagare quanto chiesto,anche Tonelli se ne potrà andare…..e Zamparini vada a cercare i giocatori dove vuole, dato che é più bravo di noi a comprare sconosciuti e ha rivenderli a 40 milioni………noi saremo anche una “bottega cara” ma le plusvalenze che ha fatto lui con Dybala e Abel Hernandez,noi non li facciamo neanche se vendiamo 10 giocatori. Pertanto, o scuci i ” piccioli ” o arrivederci!!!!

  9. Tonelli è sotto contratto:accordarsi prima con il giocatore e non sentire la società mettendola,di fatto,di fronte al fatto compiuto è un atteggiamento scorretto.Zampa deve tirare fuori i piccioli.

    • Pienamente d’accordo….soprattutto sul fatto che non è cosa regolare contattare un giocatore sotto contratto(se la cosa è vera naturalmente)

  10. Riprendo la richiesta di forzaazzurro: Ormai il capitolo Tonelli è chiuso, anche se non va al Palermo ha ormai espresso la volontà di cercare lidi più remunerativi per la carriera e anche per il portafoglio(non lo biasimo anzi lo ringrazio per tutto quello che ci ha dato), ma tavano? Su sportitalia è uscita la notizia che si svincolerebbe per andare all’avellino..tutto vero?

  11. Bel modo di fare affari. Contatti il giocatore e gli offri i soldi che dovresti pagare per il cartellino. Così lui rompe con la società di appartenenza e cerca di scappare. Se uno ti vuole veramente perché crede in te penso possa fare anche un piccolo sforzo economico….. o no ? Mi sa di scappatella non di amore vero

  12. Secondo me a prescindere da quello che dice Zamparini 8 milioni sono eccessivi, per me sono giusti 5 milioni per Tonelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here