Nonostante non sia ancora ben definita la struttura societaria e tecnica in vista della prossima stagione il Padova, tramite Ivone De Franceschi, sta sondando alcuni giocatori in vista del prossimo torneo. Piacciono in particolare due padovani di nascita, Simone Salviato e Cristian Pasquato. Il primo probabilmente non troverà spazio nel prossimo campionato in Serie A a Livorno e sarebbe intenzionato a rimanere in cadetteria per giocare titolare,  il secondo invece cerca una squadra che gli faccia mettere minuti nelle gambe (quest’anno solo 14 presenze con il Bologna) e i biancoscudati rappresenterebbero la prima scelta nel caso in cui il classe ’89 decidesse di scendere in B.

 

La scelta è compiuta: Gianluca Atzori sarà il tecnico della Reggina 2013-2014.

Si va così delineando una corsa caotica, che ha visto entrare e uscire di scena, parecchi nomi.

Oramai mancano solo i dettagli per definire il ritorno del tecnico di Collepardo, che ha guidato gli amaranto nella stagione 2010-2011.Dovrebbe arrivare presto l’ufficializzazione e nei primi giorni della nuova settimana la presentazione.

.

fonte: tmw.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli Fc | Non cambia la sede del ritiro
Articolo successivoMercato Azzurro | Mchedlidze-Parma è fatta
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here