Il Grosseto ha cambiato idea su Zeman, ora è nei piani del Pescara che non a caso ha chiesto Sau (ex Foggia) al Cagliari, oltre che Sforzini (Grosseto, ma è dell’Udinese). Oggi il Brescia incontra Marcolin: l’alternativa è Scienza. Maran ha preso tempo per dire sì al Gubbio: oggi o domani la risposta. Il Varese ha presentato Benny Carbone e il d.g. Milanese: come giocatori piacciono Carrus (Salernitana) ed Eusepi (Pavia). Il Cittadella ha ufficializzato la conferma di Foscarini, pronto per il settimo campionato di fila.

 

 GIOCATORI –  Il Torino ha definito l’arrivo di Egabua dal varese (1,2 per la metà) e ha chiesto Vives al Lecce, che però non vuole cederlo. Il Sassuolo, oltre al portiere Bardi, vuole dall’Inter anche Dell’Agnelloe. Il Modena per sostituire Pasquato (è tornato alla Juve, per ora) punta forte su Di Gennaro del Padova (proprietà Milan); chiesto Crisetig all’Inter, in attacco verrà riscattato Greco dal Grosseto mentre Bernacci è a un passo dalla firma. Il Livorno ha chiesto il portiere Valentini alla Pro Vercelli. Il Crotone è davanti a tutti per Insigne (Napoli, era a Foggia) e ha chiesto Masahudu e Terigi al Genoa. Davide Succi (padova) non è sul mercato ma deve combattere la sfortuna: dopo l’infortunio del 15 gennaio (rottura del tendine d’Achille), è stato nuovamente operato e sarà disponibile fra tre mesi.

fonte: gazzetta.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteFinale Scudetto Allievi – Le interviste dopogara con Melis e Innocenti
Articolo successivoPer la difesa spunta il nome di Regini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here