La Sampdoria è tornata in campo ieri pomeriggio a Bogliasco per riprendere la preparazione in vista del match interno di venerdì pomeriggio con il Varese. Nonostante il prossimo impegno in campionato sia imminente, in casa blucerchiata tiene ancora banco il calciomercato, con molti movimenti sia in entrata che in uscita.

L’ultima voce di mercato per la Samp è quella che vuole l’attaccante Nicola Pozzi lontano da Genova; sulle tracce dell’attaccante cresciuto nella primavera del Milan c’è il Siena, intenzionato a rinforzare un attacco troppo sterile in questa prima parte della stagione.
Sull’asse Genova-Siena (come riporta Primocanale sport) però ci potrebbero essere altre trattative molto interessanti, con i toscani che sono molto interessati a Padalino e Maccarone (quest’ultimo un ex, tornerebbe volentieri nella città del palio) e i blucerchiati che vorrebbero invece Rossettini e Larrondo.

Nei prossimi due giorni, quindi, si potrebbe profilare questo doppio scambio, ma ci potrebbe essere, da parte del Ds blucerchiato Sensibile, anche l’assalto decisivo per arrivare a Eder per il quale sembra essere arrivato l’ok da parte del Cesena (ricordiamo che l’Empoli dovrà dire la sua). Eder è l’obiettivo di mercato principale della Sampdoria.

Samp che oggi ha ufficializzato il difensore ex Everton, Mustafi.

 

M.S.

CONDIVIDI
Articolo precedenteViareggio Cup 2012: I gironi
Articolo successivoViareggio: le avversarie degli azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here