Gli occhi dei tifosi azzurri sono avviamente puntati sul mercato dell’Empoli. Curioso ed interessante però scoprire cosa succede in casa degli altri, ed in particolare guardando agli ex. In due delle quattro retrocesse dalla Serie B alla Serie C-Lega Pro si parla di alcuni ex.

.

Corvia leone argento empoli
Daniele Corvia con il Premio Leone d’Argento nel 2009

VIRTUS ENTELLA CHIAVARI – Sulla panchina dei liguri confermatissimo l’ex tecnico dell’Empoli Alfredo Aglietti, che ovviamente spera di tornare in cadetteria per effetto di un eventuale ripescaggio; si guarda con attenzione a quello che potrebbe accadere nella vicenda Catania. Al posto del Parma, salvo sorprese, dovrebbe essere ripescato il Brescia. Confermatissimo pure l’ex terzino Simone Iacoponi, prodotto del vivaio azzurro: il presidente dell’Entella nei giorni scorsi è intervenuto proprio per parlare di Iacoponi. “E’ un ragazzo su cui puntiamo molto, farà bene con noi e farà una grande carriera. Con noi ha un contratto di due anni e qui sta bene”.

.

BRESCIA – Anche tra le rondinelle sono due gli ex. L’attaccante Daniele Corvia, azzurro nel 2008/09 e tra l’altro vincitore del Premio “Leone d’Argento” 2009, ed Alessandro Budel, ad Empoli da gennaio a giugno 2008. Entrambi sembrerebbero destinati a rescindere, sia in caso di Brescia in Serie C, sia in caso di eventuale ripescaggio in Serie B.

.

Gabriele Guastella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here