Di Gabriele Guastella

.

tempesti
L’attaccante Tempesti, resta al Tuttocuoio in prestito

Vi abbiamo comunicato oggi del ritorno di Luca Martinelli, difensore, dal prestito di Novara e del passaggio di Luca Gemignani, difensore, al Pontedera in prestito.

Ma vediamo gli altri movimenti operati al momento in queste prime ore di calciomercato. Anche il giovane terzino destro Andrea Gemignani (classe ’96), fratello di Luca, passa in prestito al Pontedera. Ufficiale il passaggio del giovane e promettente portiere Matteo Ricci in prestito al Livorno. Francesco Colombini resterà al Tuttocuoio in prestito, mentre il giovane centrocampista Carlo Menichetti resta al Ponsacco in Serie D. Tornano dal prestito di Tuttocuoio Alessio Agrifogli (difensore) e Dramane Konatè (difensore): entrambi però non resteranno in azzurro, per loro la società azzurra sta lavorando ad un nuovo prestito, ancora al Tuttocuoio? Dal Tuttocuoio rientra anche Ludovico Gargiulo: il centrocampista ha ben impressionato, il Tuttocuoio farebbe carte false per riaverlo, ma la sensazione è che l’Empoli punti a fargli fare un nuovo “scalino” per farlo crescere ancora, perchè crede molto in questo ragazzo.

Dalla Lucchese rientrano in due: Giacomo Risaliti e Leonardo Bianchi, difensore il primo e centrocampista il secondo, per entrambi solo un passaggio perchè l’Empoli li girerà nuovamente in prestito.

Infine tre giovani attaccanti. Lorenzo Tempesti resterà al Tuttocuoio, mentre l’Empoli lavorerà per il futuro di Diego Frugoli (rientrato dal Savona) e Stefano Castellani (dal Forlì), per questi due ragazzi si profila un nuovo prestito nella Serie C.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here