Potrebbe essere un’operazione alla Jonis Khoris, l’attaccante che l’Empoli prelevò l’estate scorsa dall’Hinterreggio, seconda squadra di Reggio Calabria, e che poi girò al Gavorrano in comproprietà pochi giorni dopo senza di fatto aver vestito la maglia azzurra (tra l’altro il giocatore ha firmato proprio pochi giorni fa per la squadra calabra della Nuova Gioiese di Gioia Tauro in Serie D, ndr).

 

Mateus Ribeiro Dos SantosIeri sul sito della Lega di Serie A è stato ufficializzato di fatto l’ingaggio dell’attaccante brasiliano Mateus Ribeiro Dos Santos (classe ’90), che ha vestito nella seconda parte della scorsa stagione la maglia del Matera (Serie D) realizzando 1 rete in 9 presenze. Ma il suo score in Italia parla di 70 reti in quattro stagioni  (98 presenze totali) tra Serie C1 (3 presenze nel 2009/10 con il Valle del Giovenco, dove arrivò dal Cruzeiro ndr) Serie D, Eccellenza e Promozione (con le maglie di Sulmona, Civitella Roveto, Giulianova e appunto Matera).

 

L’entourage azzurro già salirà a Milano per gli ultimi giorni di mercato, le ore certamente più calde e frenetiche, ma per Dos Santos c’è già un club estero.

 

DUE ARRIVI TRA I GIOVANI – Sempre dal sito ufficiale della Lega Serie A apprendiamo anche degli arrivi di due giovanissimi per il settore giovanile; dal Vizzolo FC, società dell’hinterland milanese da molti anni affiliata al Siena, arriva a titolo definitivo il giovane Giancarlo Aprile, mentre dall’Inter in prestito Davide Buglio.

 

Gabriele Guastella

Articolo precedentePEnAlty | 1a puntata 28/08/2014
Articolo successivoSerie B | Il Bari ufficializza Wolski dalla Fiorentina: arriva in prestito

15 Commenti

  1. Ma lo sai dove li metterei tutti i grandi campioni delle nane….ditemi voi se ne avete visto uno bono….anzi l’UNICO forse è stato ROMULO che difatti l’hanno dato via praticamente gratis da quante son furbi!!!

  2. Si potrebbe tenere anche in rosa ,,, al posto di Shekiladze ,,,

    Tutto fa ,,, se l’hanno preso ,,, ci sarà un motivo !!
    A volte riescono e altre volte no ma la dirigenza non fa le cose a caso ,,,

  3. C’è già Laxalt. Wolski-Laxalt-Verdi, 3 per un ruolo. Forse un pò troppi. Se arriva Saponara bene, ma il mancato arrivo di Wolski non mi sembra una tragedia.

  4. Lo volete capire che Wolski non era ritenuto adatto?!? Sarà 60 kg vestito, non interessava altrimenti sarebbe già arrivato. Aspettiamo tre giorni e vediamo chi arriva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here