Apriamo adesso, sono le 12.15 di venerdi 31 gennaio la pagina che terremo aperta fino a stasera, aggiornandola via via, per conoscere quelle che saranno le operazioni e le situazioni più importanti di questa ultima giornata di mercato. La redazione di PE, che lavorerà collettivamente, ringrazia il collega Andrea Bianchi di Ansa che da Milano darà supporto:

 

Ore 12:15 I dirigenti azzurri stanno parlando con quelli del Sassuolo, non sappiamo se questo è già l’incontro importante o una prima chiacchierata informale richiesta tra l’altro dai neroverdi che hanno davvero voglia di arrivare a Rugani come confermato dalla stessa dirigenza emiliana intercettata nella sede del mercato. Il discorso verterà anche su Missiroli.

 

Ore 12:17 – Antonio Meola è un nuovo giocatore del Crotone. Il giocatore arriva in Calabria dalLivorno con la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà. Il giocatore ex-Avellino, ha collezionato 19 presenze con la maglia dellaPaganese nella prima parte della stagione.

 

Ore 12:30L’incontro con i dirigenti del Sassuolo era informale, infatti le due società, come confermatoci da Milano si rivedranno nei famosi box, tra qualche ore. Nel pomeriggio capiremo quindi se le due società troveranno il punto d’incontro per far arrivare da subito Simone Missiroli ad Empoli con cessione della seconda metà di Rugani in Emilia ma con la partenza a giugno.

 

Ore 12:45 – Arrivano due operazioni ufficiali: Il Padova ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Irfan Sahman, che approda dal Parma in prestito con diritto di riscatto, mentre Borghese non è più un giocatore dello Spezia. Il difensore classe 1987 approda a titolo temporaneo al Lugano.

 

Ore 13:12 – L’ex Dumitru è vicinissimo al Trapani, infatti si dovrebbe consumare a momenti uno scambio di pretiti tra i siciliani ed il Cittadella dove in Veneto approderà Djuric. Dumitru potrebbe essere quindi a breve nostro avversario.

 

Ore 13:30 – Colpo del Palermo che preleva in comproprietà dalla Juventus il giovane attaccante Lanini che andrà a rifonzare però i rosanero da giugno, restando a Prato fino a fine stagione.

 

Ore 13:40Spezia scatenato. La società ligure non si ferma e ufficializza, Petkovic dal Parma, giovane portiere già nel giro della nazionale serba. I dirigenti bianconeri adesso sono stati avvistati nel box del Varese per trattare Fiamozzi che sembrerebbe davvero a due passi dall’andare a Spezia. In ballo anche Siligardi del Livorno. Liguri campioni del mondo di questo mercato.

 

Ore 14:00Dando conferma ulteriore al fatto che Empoli e Sassuolo si sono date appuntamento nel pomeriggio (intorno alle 16:00), in quel di Milano sarebbero stati avvistati i nostri dirigenti a colloquio con l’entourage di Simone Missiroli. Stando a quanto arrivatoci, il giocatore avrebbe di fatto accettato la destinazione Empoli, ma il suo arrivo resta attaccato all’incastro che dovrà arrivare dalla cessione della metà di Rugani, che l’Empoli ovviamente non vuol svendere.

 

Ore 14:25 – Il Pescara sta chiudendo in questi minuti con Samassa del Chievo, attaccante. L’arrivo di Samassa in abruzzo, seppur non essendo speculare a Missiroli, potrebbe togliere definitivamente gli occhi del delfino dal “missile”. Da Pescara potrebbe partire Cutolo verso Reggio Calabria.

 

Ore 14:30 – Non c’entra niente con la serie B, ma per informazione, vi diciamo che è saltato il passaggio di Biabiany al Milan, di conseguenza niente Parma per Saponara.

 

 

Ore 14:48 – Colpo del Pescara che preleva a titolo definitivo, dallo Spezia, il centrocampista Andrea Bovo, giocatore di qualità che Marino da tempo aveva richiesto.

 

Ore 15:30 – Il Trapani tessera il secondo Mancosu, infatti dal Selargius, arriva il fratello del bomber Marco, Marcello. Altra operazione dello Spezia che porta a casa il promettente Paccagnini del Pisa dove terminerà la stagione. Altra operazione che ci viene data come ufficiale è quella del Novara che preleva Tommaso Bianchi dal Modena.

 

Ore 17:00 – Dopo un momento di calma, dove un po’ tutte le società si sono limitate a parlare, l’Empoli sta iniziando la discussione con il Sassuolo. Vedremo a breve cosa ne potrà venir fuori.

 

Ore 18:00 – Non ci sono particolari novità da Milano, dove lo Spezia tiene banco ed è alle prese con l’affare Siligardi. il Padova ha comunicato l’acquisizione di Cristian Bonaiuto (22), esterno offensivo proveniente dal Benevento in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Contestualmente al club campano è stato ceduto il difensore croato Vedran Celjak (22). l centrocampista del Palermo Lores Varela passa al Bari in prestito fino al termine della stagione. A confermarlo è la Lega Serie B che riporta il deposito da parte del Bari del contratto dell’uruguaiano.

 

Ore 18:45 – La notizia era già praticamente data ma è arrivata pochi minuti fa la firma che lega Giannetti allo Spezia.

 

Ore 19:15Tutto tace da Milano sul fronte Empoli, una sorta di silenzio radio confermato anche da chi è rimasto ad Empoli che giura di non aver ricevuto comunicazione alcuna dai dirigenti in trasferta. Di certo c’è che le due società si sono messe sedute l’una davanti all’altra, questo è confermato da chi li ha fisicamente visti nella sede del calciomercato ma da li ancora niente. Il giocatore (lo avrebbe confermato informalmente anche il suo procuratore) avrebbe detto di gradire la destinazione ma è chiaro che il Sassuolo dovrà valutare se spendere o meno i soldi per Rugani, soprattutto adesso che sta arrivando in neroverde Paolo Cannavaro.

 

Ore 19:33 – Il Modena sta provando a piazzare il colpo Granoche, è già diverso tempo che se ne parla privatamente nei box ma c’è aria di fumata bianca.

 

Ore 19:48 – Il Palermo non si arrende per Lazaar e convoca un altra riunione con i dirigenti del Varese per cercare di poter prelevare il difensore alzando l’offerta verso i lombardi ed avere subito (non sarebbe comunque mai a disposizione per lunedi) il marocchino.

 

Ore 20:00 Arrivano le prime parole di Carli da Milano che fa sapere che per adesso non è successo di fatto niente. Il colloquio con i neroverdi c’è stato ed è stato proficuo ma la società della Mapei ha davvero tante situazioni in ballo e non è certo (questo lo aggiungiamo noi) quella di Rugani una priorità. Carli ocnferma che assieme al Presidente resterà a Milano fino al gong finale anche perchè dopo cena potrebbe, anzi ci sarà quasi sicuramente, esserci un nuovo incontro con il Sassuolo

 

Ore 20:20 – l Cesena ha praticamente raggiunto l’accordo con il Bologna per l’acquisto di Federico Agliardi: il portiere classe ’83, dunque, scenderà di categoria per giocare con più continuità. Sfuma invece il passaggio di Fedato del Bari alla Sampdoria. A bloccare tutto è stato il Catania, proprietario della metà del cartellino, che vorrebbe portarlo in Sicilia. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

 

Ore 20:23 Intercettati i dirigenti del Sassuolo a Milano avrebbero fatto capire che Missiroli al 90% è già ad Empoli. Adesso aspettiamo conferme sponda azzurra ma forse siamo sulla strada giusta per l’arrivo del “missile”

 

Ore 20:45Forse ci siamo, a breve le società si risiederanno ma la formula potrebbe essere trovata: Missiroli in prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda Rugani si metterebbe una clausola, ovvero che il riscatto del 50% del difensore avrà effetto soltanto in caso di salvezza del Sassuolo, sostanzialmente il club di Squinzi lo prende in prestito con diritto di riscatto della metà, valido solo in caso di permanenza in serie A.

 

Ore 20:50 – Il Bari prende Nadarevic ed il Trapani si assicura Yaisen, centrocampista egiziano del Bologna.

 

Ore 21:01 – Lo avevo preannunciato ed adesso è ufficiale Pablo Granocheè un nuovo calciatore del Modena. Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato a Milano, Andrea Bianchi, l’attaccante ha appena firmato con canarini.

 

Ore 21:20Mancano i cosiddetti dettagli che a breve verranno ratificati ma ormai possiamo dirlo, il “missile” è stato sparato ed è in arrivo su Empoli. Adesso dobbiamo solo aspettare che Carli torni raggiungibile e ci possa dare la conferma dell’operazione e dei dettagli. Faremo a quel punto un articolo ad hoc sulla situazione.

 

Ore 21:35 – La Ternana prende Russo dal Lumezzane e lo Spezia ufficializza Siligardi arrivato via Verona. Lo Spezia adesso sarebbe ancora a bussare alle porte del Livorno per Emerson.

 

Ore 21:50 – Il Siena sta per ufficializzare Fabbrini. L’ex azzurro arriva dal Watford, squadra di Londra militante nella B inglese. Fabbrini è di proprietà dell’Udinese.

 

Ore 22:08Siamo in attesa di news dai nostri dirigenti, per adesso dobbiamo dire che non ci sono ufficialità da battere, anzi forse (ma è tutto da capire) ci potrebbe essere un piccolo problema che sta facendo perdere tempo.

 

Ore 22:12 – Colpo finale del Padova,che ha preso dal Cittadella La Camera: il centrocampista ha firmato fino al 2015.

 

Ore 22:20Dumitru non andrà al Trapani come scritto nel pomeriggio, ma andrà alla Reggina in un operazione di scambio prestiti con Nicola Rigoni che va a Cittadella.

 

Ore 22:30Arriva una brutta notizia da Milano, dove ci dicono che sia sfumato definitivamente Missiroli. Non sappiamo i perchè ed i percome, attendiamo le 23:00 e poi proveremo a disturbare i nostri dirigenti.

 

Ore 22:35 – L’abbiamo vissuta quasi come una partita ed è normale che adesso ci sia una sorta di sensazione post sconfitta. Missiroli non arriverà ad Empoli. Purtroppo ci sono stati dei problemi, problemi creati dalla dirigenza neroverde, impegnata nel ridisegnare tutta la squadra dopo aver incolpato il tecnico Di Francesco che ha pagato per tutti. L’Empoli le ha provate tutte dopo di che ha fatto un passo indietro dopo aver perso davvero tanto tempo dietro a questa operazione che ad un certo punto sembrava fatta.

Articolo precedentePreso il difensore Martinelli!
Articolo successivoMercato Azzurro | Sfuma Missiroli nel finale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

133 Commenti

  1. Ma glielo hanno detto a Missiroli che il campo lo vedrà a giugno?
    😉
    Dai, a parte gli scherzi, sempre senza svendere Rugani, speriamo che Missiroli arrivi…

    • Figuriamoci come potrebbe tornare ad Empoli….Ribadisco……Saponara dovete dimenticarvelo…..(Se poi le mie diventassero “le ultime parole famose”….meglio 😉

  2. Concordo con te, ma dire di no al Parma dove penso avrebbe giocato di sicuro per rimanere al Milan dove hanno 180 trequartisti è davvero strano… 🙂

  3. Ma Djiuric visto che il Trapani vuole cederlo? Era un nome a cui non avevo pensato…ma è il prototipo dell’ attaccante centrale che ci serve!!!

  4. Missiroli – Eramo – Moro – Signorelli (vabbeh) – Croce – Pucciarelli – Verdi – Valdifiori. Piano, avanti senza spingere. Questo centrocampo comincia a essere molto affollato. Intanto che Dio (o la buona sorte per chi non crede) conservino i due vecchietti terribili, perchè se si fermano loro son dolori. Ah già c’è Mchelidze e soprattutto Schekiladze, il Maradona di Tbilisi.

    • il punto è che se arriva un trequartista, Pucciarelli, che già è uno dei migliori trequartisti della B, pur non essendo un trequartista, si potrà sfruttare nel suo ruolo originale e cioè Punta. Quindi come sostituti in attacco avremo Pucciarelli e Mchelidze.

      Per finire un’appunto su shekiladze.
      Sono due anni che questo giocatore viene tenuto in tribuna. Penso abbia giocato si e no 20 minuti in 2 anni.
      Non so quanto guadagni ma anche se prendesse quanto un giardiniere (rispetto totale per i giardinieri) mi sembra uno spreco di denaro e anche in prospettiva il giocatore cosa ci guadagna??

      Io lo darei in prestito in Lega-pro, senza pensarci.

      Se il problema è la distanza da Empoli, si può mandare in società vicine di legapro o più basse di categoria tipo che ne so Pisa, Prato, Pontedera…

      era una riflessione e basta

      • Anch’io non so cosa pensare di Scechilazze: si è visto una volta sola, l’anno scorso in coppa con le nane (o sbaglio?); ma lui stesso non avrà mai chiesto di andare da qualche parte a giocare?

        • Sì daccordo Ighli, ma credo che a Pucciarelli ci vorrà un po’ di tempo prima di adattarsi al ruolo, pur essendo il suo ruolo originale. Mchelidze non lo so, va tanto a corrente alternata. E schekiladze, sì, sono daccordo che sia giusto farlo giocare altrove, dargli almeno la possibilità di dimostrare qualcosa. Così com’è adesso non ha alcun senso nè per lui nè per la società

        • Ma non l’avete ancora capito che i due georgiani sono dei bluff, che nessuno vuole nemmeno in Lega Pro?
          Vi chiedete come mai stanno sempre a Empoli ma non fanno mai niente, anche nella Primavera non hanno giocato quasi mai (Levan mai)

        • Il problema è che finchè ci saranno Ciccio e SuperMac….per gli attaccanti ci saranno “spiccioli di tempo e basta”…D’altra parte Ciccio l’anno scorso ha giocato 40 partite su 46,mentre SuperMac ne ha messe insieme 43 su 46….Per chi pensa che ogni tanto dovremmo farli riposare (anch’io l’ho pensato)li invito a guardare oltre ai numeri delle partite disputate anche i goals che “questi due anno fatto negli ultimi 2,5 campionati(manca ancora il girone di ritorno di quest’anno) con la maglia azzurra…….Ciccio ne ha fatti 56….SuperMac 33(ma se si calcola che il primo anno è arrivato a meta campionato….per lui ad oggi si deve considerare 2 campionati e non 2,5)Dalle parole di Carli…..si capisce che Shekiladze è tenuto in grandissima considerazione e che quindi indipendentemente che non giochi non è considerato un giocatore da lega pro…..Quindi evidentemente si pensa che possa maturare di piu’ così che facendolo scendere di categoria….dove probabilmente gia si sa che farebbe molto bene…

    • letto anch’io.
      secondo me è importante mantenere la seconda posizione (o la prima, ovvio) perchè i playoff quest’anno saranno belli tosti e può darsi che squadre come Spezia arrivino ai playoff al massimo della forma.. Piuttosto ci sta che all’inizio, con tutti questi innesti, fatichino un pò a trovare la quadratura, specie con quel tacchino in panchina

  5. Lo Spezia in attacco è fortissimo,anche se sulla carta era molto forte anche ad agosto.Mi pare però una squadra un pò deboluccia a centrocampo ma se Mangia trovasse la quadratura,diventerebbe una seria candidata alla promozione.Schiattarella e Siligardi per la B sono ottimi giocatori,Bellomo è un talento e Giannetti un bel cavallo.D’altra parte il presidente alla MadMax Moratti vecchi tempi aiuta e non poco.

  6. ragazzi le squadre non si fanno con le figurine si fanno con le motivazioni e creando un gruppo affiatato.. Lo spezia è una cozzaglia di giocatori tra l’altro pure modesti che un hanno vinto nulla .. vedendo i giocatori che hann preso giannetti i che gl’ha fatto?! Bellomo era bono per una squadra completa come l’empoli a spezia mi chiedo riuscerà a prendere in mano le rendini del centrocampo? poi schiattarella ha corsa ma poi è scarsissimo.. non scambierai nenmmeno un giocatore dell’empoli con quello dello spezia … l’unico bono SANSOVINi l hann dato via..

  7. No no….purtroppo si fanno con gli Schiattarella…i Bellomo…i Siligardi…gli Ebagua.

    Se vuoi competere servono altri tre acquisti non necessariamente di nome…un centrocampista con kg e cm (ma Pizza ad Avellino…era nostro…giocava vicino…bah)…un trequartista (Di Gennaro è libero?)…una punta fisica (ripeto Dijuric perfetto…ma anche Ferrari).

  8. S’ostina va via vai un tu t intendi di nulla .. Dijuric mi fa cascare le braccia..schiattarella meglio di laurini?! no fammi capire… Ebagua di gennaro nn si discutono ma non mi paragonare l’empoli allo spezia x favore.. ah già te sei quelloc he l’empoli da inizio anno dice che ci salviamo ah già scusa…

    • Djiuric ti fa cascare le braccia?…sapessi a me i geogiani che cosa mi fanno cascare.

      E cmq arriviamo a 51pt poi vedremo…ancora mancano 4 vittorie…e se incappi in una serie negativa…12 pt possono essere molto lunghi.

  9. Su tuttomercato non dicono nulla di siligardi allo spezia..
    Mentre danno per fatto Missiroli da noi, speriamo solo di non svendere Rugani..

  10. Credo che alla fine sia molto piu’ proficuo,acquistare un paio di pezzi buoni,che prenderne 5 o 6 …….Acquistare 2 pezzi buoni per noi vuol dire,innestare 2 rinforzi in una rosa che ad oggi ha fatto piu’ che bene……prenderne 5 o 6,vuol dire aver sbagliato la campagna acquisti….e non è detto che l’errore non continui anche dopo “il presunto rafforzamento”!

    • Naturalment non mi dimentico di Martinelli,che se schierato a destra…..quando ci sara’ l’occasione,potrebbe non far rimpiangere certamente Romeo……

  11. Bè io sto seguendo su un sito specializzato dove davvero minuto per minuto accade qualcosa……ALLE 18.37 Cannavaro AL SASSUOLO……di Missiroli per ora niente! 🙁

  12. Più ci penso più mi piace l’idea di missiroli in azzurro.. Dai cerchiamo di chiuderla e sono davvero fiducioso per il futuro.. E dirò di più, se arriva, sarri secondo me si smentirà e lo metterà subito in campo dal primo minuto..

    • Sul fatto che sia pronto fisicamente ci puoi scommettere……sul fatto che giochi Lunedi….ho dei grossi dubbi,visto che anche Eramo,sembra pronto…..ma solo per….la panca…..Secondo il mio modesto parere e senza avercela con Sarri,penso che così facendo si tolga quell’entusiasmo che tutti i nuovi hanno appena arrivati in una nuova squadra….cosa che vorrebbero dimostrare sul campo da subito per far vedere anche ai tifosi quello che valgono……non solo al loro allenatore…..

    • Bè CREDO CHE CERTI GIOCATORI NON ABBIANO BISOGNO DI NESSUN SCHEMA DA IMPARARE,perchè hanno la giusta esperienza per fare quello che ti dice l’allenatore gia dopo 1 giorno di allenamento……Comunque visto che sara’ allenato,di sicuro mi aspetto che sia portato almeno in panca……

  13. Che si compra….la Puntaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!… Djiuriccccccccccc!!!!! Ferrariiiiiiiiiiiii!!!! Granocheeeeeeeeeeee!!!!! Ci sono in giro.

    E il centrocampista?…spero almeno una delle due lacune venga coperta…almeno la punta di scorta…

    • A noi serviva una punta che desse respiro ai 2 davanti…un nome ingombrante non era il caso e non sarebbe venuto…Granoche era una possibilità… Djiuric un sogno…Ferrari una scommessa ma nemmeno troppo (a Cittadella ha segnato).

  14. Ma il presidente dello spezia perchè non compra direttamente il real madrid?
    Ma chi è? Uno sceicco del kuwait? Ma fino a ora n’do era?

    • il presidente dell spezia, tale volpi, è un petroliere, uno coi soldi. Anni fa doveva prendere il siena, ma qualcuno gli preferì mezzaroma, e non era di siena chi fece la scelta. Pensa quanto c’hanno capito, maledetti

  15. ragazzi, se prendete missiroli andate in serie a sicuri, ve lo dice un tifoso senese che non ha gran simpatia per empoli, ma c’ho avuto la donna a sovigliana per quasi tre anni. Comunque se nessuno prende brienza c s prova noi a prendello ora, o a giugno se va via rosina, si sostiutisce con franco brienza

    • perché CHE TI S’è FATTO….qualcosa DI MALE?Noi da quanto ti si vole bene all’andata s’è voluto finire sullo 0 a 0…..Perché se ne prendevi 2 o 3 come era giusto forse ti si era ancora meno simpatici 🙂

      • daniele te 6 grande, io c’ho avuto screzi con un cretino d empoli con il tuo stesso nome, perchè sè messo con la ragazza d sovigliana con cui mi so lasciato dopo tre anni di storia, e sara ora sta con lui. Comunque prendete una pinta, perchè li davanti se s fanno male ciccio o macca o semplicemente calano non avete alternative valide. Noi a ora c s’ha rosseti che a giugno c s prende un bel gruzzolo e con l’altra metà di giannetti venduta a giugno c s rifà la squadra

        • Chiamalo cretino…..;)….Bè Massi io ti posso dire che i Senesi come d’altronde tutti i Toscani mi stanno simpatici perché i toscani….son toscani…..indipendentemente per quale squadra tifino….anch’io conoscevo un cretino che si chiamava Massimo….ma la donna glie l’ho …….. io! :)(NON STO SCHERZANDO)…..
          Mi auguro solo che a Siena,VINCA IL MIGLIORE….CIOE’ L’EMPOLI…..

    • La punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta…

  16. La punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta la punta…

    • Non ho ben capito se sei MASSI O IL DANIELE CHE S’E’ PRESO SARA……Se sei MASSI….non ho dato del cretino certo a te…..Se sei il DANIELE DI SARA,ho detto “chiamalo cretino!” nel senso che non ha senso chiamarti cretino…ma anzi…..tutto all’opposto visto che stai con la sua donna….Se poi sei il Massimo che conoscevo io tanti anni fa….allora ti confermo….che sei un cretino…..senno’ la tua ragazza non sarebbe uscita con me!

    • Più facile che il Corsi volesse Missiroli gratis e con stipendio pagato + 3 mln x un giovanotto con soli 5 mesi di calcio professionistico sulle spalle tutti da confermare.

      Risultato…siamo corsi dietro ad un giocatore inutile…manco l’ hai preso…invece di puntare su quello che ci serviva davvero: la punta ed un centrocampista di quantità.

      Grandi C&C…grandi…

  17. Davvero ma che ce ne fregherà a noi di chi acquista il Siena! Cmq porta troia ci speravo un monte su Missiroli..ci spero ancora!

  18. E’ SFUMATO MISSIROLI?E ORA COME SI FA?SI RETROCEDE?AVANTI COI NOSTRI GIOVANI CHE PROBABILMENTE DA ORA IN POI VORRANNO FAR VEDERE CHE LORO BASTANO E AVANZANO PER FARE IL GRANDE SALTO…..Io comunque non credo sia dipeso da lui……e poi mi chiedo cosa se ne fa il Sassuolo di un giocatore che paga e che probabilmente anche con Malesani potrebbe guardare le partite dalla panchina ,se non addirittura dalla tribuna……da questo si vede perché certe SOCIETA’ HANNO SOLO I SOLDI,MA SCARSE CAPACITA’ PER EMERGERE NEL CAMPO CALCISTICO E PER RIMANERCI…….Mi aspetto un ripensamento negli ultimi 20 minuti….anche perché Rugani….a giugno poi se lo sognano!

    • Sam ….tutto sembrava,ma non che Missiroli non volesse venire ad Empoli….da quello che si diceva aveva gia raggiunto un accordo sull’ingaggio…..in ogni caso a questo punto poco importa…..Consoliamoci con il fatto che forse aveva paura di Verdi e Pucciarelli e chissa’….di fare panca anche ad Empoli…..perché ricordiamoci che arrivava Missiroli…..non….Messi…..e non per essere adesso retorico….ma la serie B…..è PIENA DI GIOCATORI CHE POI ARRIVATI IN A…..SONO SOLO UNO DEI TANTI…….EREMO ESCLUSO…..NATURALMENTE….. 🙂
      Carli sicuramente c’ha provato fino all’ultimo…..mi auguro che davvero non sia dipeso dal giocatore,ma anche se fosse dipeso dalla societa’,mi sento di dire a uno dei due,o chissa’ forse a tutti e due(Carli ci dira’)che l’anno prossimo loro potrebbero trovarsi di sotto e noi di sopra…..Chi vivrà vedrà…..

  19. Un vi preoccupate s’arrota tutti anche così comunque speriamo che finisca i calciomercato sennò lo Spezia compra anche messi,Ronaldo,e così via

  20. Un pò ci eravamo illusi che Missiroli potesse venire da noi,sicuramente sarebbe stato un gran bel colpo.Peccato ma si va avanti e sono sicuro che Verdi e Pucciarelli daranno ancora di più per dimostrare di essere all’altezza della situazione.

    • In effetti….sarebbe bello facessero una decina di goal ciascuno e ad ogni goal dentro di loro gridassero guardando il presidente “Volevate prendere Missiroli eh?”(ma dentro di voi mi raccomando 🙂 )……A parte gli scherzi….potrebbe rivelarsi una cosa piu’ positiva che negativa,il non arrivo di Missiroli,se nella testa dei due giovani uscisse l’orgoglio positivo di chi non era considerato all’altezza di chi stava arrivando(Missiroli)…..A volte se toccati nell’orgoglio….si tira fuori anche quello che non si ha……

  21. Zitto viola, siete ridicoli come pochi in italia, tutti gli anni volete vincere lo scudetto ma se non ce la fate a quel punto date colpa agli arbitri, ai poteri forti e al calcio che fa schifo..uèèèèè T_T

  22. Ma vi dimenticate che se non era per quelli di cui vi lamentate ossia poteri forti, calcio corrotto ecc.. allora non esistevate nemmeno più!

  23. Mirco anche ai tempi di Martusciello ne avevamo parecchie meglio. Alla fine ci siamo salvati e voi quella benedetta Domenica avete pianto tanto.
    Vai a letto è meglio…..

  24. Sei triste mi omo (Mirco).
    non vale nemmeno la pena rispondere a che scrive cose tanto “povere”.
    Dai retta pensa alle tue cose e vai a nel trogolo con gli amici di merende.

  25. Questo non sa nemmeno dove vive, se può vedere la sua squadra è solo grazie alla figc, ma di che si ragiona… “vi troviamo di nuovo qui grazie alla figc” e “ieri ripescati…oggi surgelati” dovrebbero chiarirti qualche cosa..

  26. E hanno anche voglia di chiaccherare, hanno un presidente marchigiano tifoso dell’inter messo li da confindustria che ora in italia comanda davvero tutto e s’è fatta pure la squadra privata nello stadio privato a reggio emilia (mamma mia pero che umiliazione per una tifoseria come quella della reggiana), una squadra fatta di giocatori tutti in prestito o di raccattati e zoppi dal mezzo fallimento del villareal e voglio vedere come fanno a rivendere uno scarpone come lo zingaro in inghilterra in dove un fa nemmnno il raccattapalle sue e farci la campagna acquisti e prestiti piu che altro gratis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here