di Gabriele Guastella

 

Ancora qualche movimento di calciomercato nella giornata di martedi 19 luglio.

 

La notizia più importante è certamente il passaggio dell’attaccante Ruopolo dall’Atalanta al Padova. Ruopolo è già in ritiro con i nuovi compagni e il suo passaggio ai biancoscudati è stato a titolo definitivo.

AltFrancesco Ruopolo con la maglia dell'Atalantara notizia importante il ritorno del difensore Vinetot in prestito al Crotone, dopo la richiesta pressante e continua di riaverlo in squadra da parte del tecnico Menichini. Vinetot era stato venduto dai pitagorici al Genoa a titolo definitivo, ma probabilmente con i liguri avrebbe trovato comunque pochissimo spazio così il grifone ha deciso di cedere il giocatore in prestito alla società calabrese.

 

Sempre il Genoa protagonista con la cessione in prestito del giovane e promettente centrocampista Doninelli (20), ex Cosenza, all’Hellas Verona, e sempre agli scaligeri lo stesso Genoa cede in prestito il greco Tachtsidis (20), che lo scorso anno ha vestito le maglie di Grosseto e Cesena. Lo Juve Stabia ha ufficializzato l’acquisto dall’Atalanta del portiere Colombi in prestito. L’Ascoli cede una pedina da novanta della propria formazione: si tratta del centrocampista Giorgi che passa al Novara in serie A.

 

Sempre il Padova sarebbe vicino all’accordo con la Roma per l’acquisto in comproprietà del difensore centrale Sini, che fino a due settimane fa sembrava in procinto di vestire la maglia dell’Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here