Mister Alfredo AgliettiMister Alfredo Aglietti nel dopogara è apparso piuttosto soddisfatto “anche se – ha ribadito ai microfoni di RadioBruno – dovremo cercare di migliorarci ancora perchè in campionato o contro certe squadre alcuni errori non devono essere assolutamente commessi”. Su Tavano e Buscè… “non mi piace parlare dei singoli, preferisco parlare della squadra in generale ma visto che mi sottolineate della buona prova di Tavano e Buscè mi sento di rispondere e di elogiare questi due ragazzi eccezionali che fin dal primo giorno di ritiro si sono messi a disposizione del gruppo e stanno veramente dando un grosso contributo nella crescita della nostra squadra”.

 

In vista della sfida di coppa con la Samp quale sarà il programma settimanale? “Ho concesso un Ferragosto di libertà e riposo, ci ritroviamo al campo martedi e mercoledi alle 16 giochiamo contro lo Scandicci, poi allenamento giovedi e rifinitura venerdi, visto che si gioca al sabato”.

 

Dunque gli azzurri mercoledi alle 16 scenderanno in campo per affrontare lo Scandicci, formazione che anche nella prossima stagione giocherà in Serie D. Tra l’altro lo Scandicci è stato inserito nel girone D e avrà come avversari squadre blasonate per la categoria come la Pistoiese, il Forlì e il Ravenna.

 

Gabriele Guastella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here