imageÈ proprio il caso di dirlo, sono tutti pazzi per mister Sarri. Perfino i colleghi, perfino coloro che potrebbero rappresentare la “concorrenza” per la panchina di un grande club.

Infatti, oggi e domani, spettatore d’eccezione agli allenamenti azzurri, sará il tecnico della Samp, Sinisa Mihajlovic.

 

Il tecnico serbo non sará in visita di piacere, ma per lui sará una vera e propria due giorni didattica. E, ad annunciare la presenza dell’allenatore blucerchiato è stato proprio il sito ufficiale della societá ligure. Questo avviene anche perchè gli impegni delle nazionali hanno permesso a Mihajlovic, un pò più di lbertá rispetto ai propri impegni.

 

Insomma, un’altra piccola grande soddisfazione per il tecnico che fino a qualche anno fa era destinato, al massimo, a panchine non certo blasonate.

 

Alessio Cocchi

1 commento

  1. Direi che questo è più che emblematico, Mihajlovic è già un bravo allenatore che può però migliorare dal punto di vista tattico e quindi in questo momento cosa c’è di meglio di una lezione del nostro mister .

  2. sarà uno scambio di opinioni perchè Sinisa non è stupido e pure bravo.
    il mister che lo dico a che fare ( non è certo da meno anzi … ) … non impartirà solo una ” lezione ” ma l’incontro accrescerà anche il suo bagaglio professionale …

  3. Godiamocelo adesso mister Sarri perché il prossimo anno di sicuro sarà con un’altra squadra. Rispetto per un grande uomo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here