Laxalt vicino al Cesena, ma il Cagliari non molla

 

Il tecnico rossonero Filippo Inzaghi a margine di un’intervista rilasciata nelle ultime ore avrebbe dichiarato che “Saponara e Cristante sono i nostri acquisti per la stagione appena iniziata”, una dichiarazione che messa così sembra chiudere definitivamente le porte ad un eventuale ritorno in azzurro di Riccardo Saponara.

 

Diego LaxaltL’Empoli comunque sembra già essersi mosso con decisione verso altri obiettivi per tutelarsi e garantire a Sarri quel giocatore necessario per portare avanti il progetto tattico-tecnico del mister, nelle ultime ore pare si sia scaldato l’asse Empoli-Fiorentina.

Intanto si starebbe definitivamente allontanando anche l’interista Diego Laxalt, accostato più volte agli azzurri durante le varie trasmissioni di calciomercato. Su di lui il Cagliari, ma anche il Cesena che ceduto Parfait al Chiasso vorrebbe regalare a Bisoli, oltre a Brienza e Borriello anche il giovane interista.

 

Gabriele Guastella

8 Commenti

  1. Ok, almeno così si può chiudere definitivamente la questione e andare avanti per la nostra strada. Non sarà facile, perché nel ritorno di riccardo ci credevamo un po tutti, ma io in questa società ci credo e sono sicuro che faranno un ottimo lavoro. L’unica cosa che fa girare le scatole è che il cesena e le altre si stanno rinforzando di giorno in giorno, ho paura che aspettare troppo faccia male..Comunque sono ottimista! Forza Azzurro!

  2. il cesena compro’ mutu l’ultima volta e guardate come finirono…….! l’erba del vicino sembra sempre piu’ verde ma non e’ cosi’. forza azzurri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here