bellusci rossoDa ieri Giuseppe Bellusci è ufficialmente un giocatore dell’Empoli, in prestito oneroso dal Leeds con diritto di riscatto. Del ritorno in Italia del difensore ex Catania abbiamo parlato con il suo agente Michelangelo Minieri: E’ stata un’operazione non semplice – dice a Tuttomercatoweb.com – perché il Leeds due anni fa aveva investito sul ragazzo e tuttora lo stima molto; però per Bellusci dopo due anni importanti in Inghilterra c’è adesso l’opportunità di tornare in serie A e dimostrare il suo valore. Riparte da Empoli che è una realtà bellissima e stimolante“.  

L’Empoli ha vinto la concorrenza di molti altri club?Varie società si sono interessate a Giuseppe, ma l’Empoli per la sua organizzazione societaria si è fatta preferire a tutti. In particolare, il club toscano riesce a mettere il giocatore nelle condizioni migliori per esprimersi. Ripeto, per Bellusci è la soluzione migliore, l’ambiente ideale per affermarsi completamente

 

Articolo precedenteNews mercato serie A
Articolo successivoNews mercato serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here