Al termine della gara giocata contro il Brescia, e vinta 2-0, ha parlato il tecnico Aurelio Andreazzoli:

Siamo molto contenti di questa vittoria perchè volevamo tornare a vincere. Abbiamo interpretato questa gara in maniera seria, come fatto nelle ultime partite dopo aver tagliato il traguardo della promozione. Non era semplice giocare questa gara contro un Brescia che aveva bisogno di punti e che ha un modo di stare in campo che crea delle difficoltà, oggi poi si è avvertito anche il caldo ma nonostante questo la squadra si è applicata ed ha corso molto. Nel momento in cui il Brescia ha attaccato ci siamo difesi sempre in maniera ottimale e con il possesso palla, e da dietro abbiamo sempre fatto partire le nostre azioni. I ragazzi sono stati bravi, gli devo fare ancora una volta i complimenti. Terracciano ha fatto una bella partita ma non avevo dubbi come avevo già avuto modo di dire, i comportamenti pagano sempre. La coppa che riceveremo venerdi sera appartiene a tutti, non soltanto a noi, per questo sarebbe bello ci potesse esser un buon pubblico presente per poter assegnare anche a loro questo trofeo e poi, più siamo e più ci divertiamo.”

18 Commenti

  1. Saranno per sempre nella nostra storia ed anche di tutti loro saremo orgogliosi come di quei tantissimi campioni passati da questa piccola…GRANDE…società
    Grazie MISTER,grazie RAGAZZI!!

  2. Cambiano gli interpreti. Ma lo spartito rimane sempre quello. Diretto dal nostro grande direttore d’orchestra Nonno Aurelio!

  3. …..oggi a Brescia s’era uno sputo…..tanto siamo in A da un pò….questo sarà lo stesso ragionamento che porterà tanti (la maggior parte purtroppo) a disertare anche venerdì….se niente niente mette bel tempo la gente preferirà andarsi a fare il week end al mare……

  4. Intanto la nostra prossima avversaria esonera l’allenatore con i playoff raggiunti..
    Dispiace per loro che di Andreazzoli ce n’è uno !

  5. O proviamoci venerdì sera a venire lo stadio.si sentirà il corsi se vi passa anche il gelato insieme al biglietto da due euro.Andiamo,svegliateviiii!!!

  6. Venerdi tutti al Castellani a festeggiare speriamo di essere tanti anche perché stagioni come questa non capitano spesso è questa rimarrà nella storia

  7. Grazie al Mister e a tutti i ragazzi per la stagione ed in particolar modo per oggi: battere il Brescia è sempre una gioia! Chi segue l’Empoli da sempre sa quanti spareggi persi o quante sfide vinte accompagnano da sempre le storie di queste due società. Da una sfida persa ai rigori partirono i ns anni in C, oggi un grande sgambetto x provare a rendergli quel favore! Grazie ragazzi, grazie Mister!

  8. Mi unisco all’appello e ripeto: Alziamo una coppa 🏆 (rabbrividisco solo all’idea) non vinta ai rigori, ma simbolo di un’annata straordinaria, tutta Italia ci applaude, non mostriamo quelle curvacce vuote.

  9. Venerdì sarà un giorno speciale, uno di quelli che non si dimentica tanto facilmente, un giorno che raccoglierà i frutti e le gioie di un’intera stagione, sarà un giorno carico d’orgoglio, un giorno saturo di gioia, Empoli adesso è una splendida realtà mi auguro di vedere tanta gente allo stadio, SENSO DI APPARTENENZA.

  10. …che sarà premiato domani sera a Rimini insieme a Gabriel Luperto Krunic Caputo nei top 11 serie B. Diretta su Sportitalia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.