Si è svolta questa sera presso il centro di coordinamento degli Empoli cubs la serata d’incontro tra il mister azzurro, Silvio Baldini e la tifoseria empolese.

Il Mister, che si è presentato con il suo secondo Bruno Russo ha spaziato su vari argomenti incalzato dalle domande del padrone di casa, il presidente del CDC Athos Bagnoli.

Si è ovviamente iniziato dal passato piu recente, parlando del match giocato lo scorso lunedi contro il Grosseto. Il mister si è molto dispiaciuto per il risultato, ha detto piu volte, che l’Empoli avrebbe potuto vincere quella partita , ma un paio di espisodi a volte, come anche giusto che sia nel calcio hanno condizionato la partita. Pero’ il mister ha sottolienato che è comunque contento per le prestazione che gli azzurri stanno facendo in trasferta, specie per quei ragazzi che assiduamente seguono la squadra fuori dalle mura amiche.

Silvio Baldini, ha poi raccontato vari episodi della sua carriera, soffermandosi sull’esperienza catanese ricca di episodi veramente curiosi, che poi raccontati con la sagacia che solo un toscanaccio sa fare, sono davvero esilaranti e divertono il pubblico.

L’allenatore ha poi promesso ai presenti che questa serata non resterà isolata, ma ne seguiranno altre, e si è fatto promotore come portavoce affinchè anche la squadra partecipi piu attivamente a queste iniziative.

Pianetaempoli.it ha seguito la serata, e a breve offrirà un’ampio resoconto video dell’evento.

 

A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here