giampaolo intMarco Giampaolo, tecnico dell’Empoli, ai microfoni di Sky analizza l’inizio stagione dei toscani e fa il punto al termine della sessione di mercato:

Ho apprezzato come hanno giocato i miei contro il Milan, anche se preferivo portare a casa qualche punto. Livaja? Dovevamo prendere un attaccante, era in programma dopo la cessione di Tavano. Livaja ha dalla sua l’età, l’entusiasmo e credo che possa far bene qui ad Empoli, ambiente ideale per la sua crescita. Paredes è un altro innesto che abbiamo individuato, credo che la società nell’ultimo giorno di mercato si sia mossa bene raggiungendo gli obiettivi prefissati. Sarri e il Napoli? Maurizio ha fatto cose importanti qui e riceverà l’accoglienza che merita. Ha scritto pagine importanti nell’ultimo triennio ed è giusto che gli venga riconosciuto. La nostra squadra è in crescendo, ho la convinzione di avere tra le mani un buon gruppo. Sarri ha lasciato un buon lavoro e ho in eredità un buon patrimonio, mi ritengo fortunato“.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews da Napoli
Articolo successivoMarcello Carli: "Non arriverà nessun altro"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. La Previsione per domenica, 13 settembre
    Il Meteo a Empoli e le temperature

    A Empoli nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 13mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente. http://www.3bmeteo.com/meteo/empoli/9

  2. Oggi a pranzo nella palestra dello stadio c’era Mr.Agostinelli.ho la foto.speriamo ke abbia amicizie nell’atletica.PE sapete nulla?

  3. Redazione, per cortesia togliete i commenti con le bestemmie…… E’ sempre lì dalle 17.17, un po’ d’attenzione non guasterebbe.

  4. Previsioni meteo dom. 13/9/15 – ore 22 previsti scrosci di gol sul Castellani (molto probabili zona porta napoli) con conseguente esonero x mr sarei – ore 22, 50 torna il sereno su empoli con me Giampaolo in trionfo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here