Maurizio SarriIl patron della NGM Stefano Nesi, sponsor ufficiale dell’Empoli FC ormai da diverse stagioni, ha invitato ufficialmente il tecnico azzurro Maurizio Sarri e suo figlio, appassionati di MotoGP, a vivere l’evento di domani domenica al Mugello nei box dell’azienda di Ponticelli, che da un po’ di tempo ha deciso di investire nel mondo delle moto. Sarà una giornata davvero particolare per il mister che sicuramente riceverà tantissimi complimenti per lo straordinario risultato ottenuto ieri con la promozione dell’Empoli in Serie A.

 

Gabriele Guastella

Articolo precedenteEmpoli in Serie A!
Articolo successivoPunti di svista | "Una notte che è già LEGGENDA !"

6 Commenti

  1. Io sto con la società perché in tempo ormai lontani … tre punti in nove partite ….. dicevo che andava lasciato lavorare in pace ….

    Anche il prossimo anno …. se ci sarà …. al primo filotto negativo …. avanti con SARRI

    Mi piaque fin dai tempi di Arezzo ….

    Forza Maurizio !!!!

  2. Molti saranno curiosi,acquisti a parte,di sapere come l’anno prossimo Sarri affrontera’ la serie A….Cercherà di limitare i danni?No…..no…..no….Sarri non giochera’ mai per difendersi,non l’ha mai fatto….Per me meglio perdere 3-0 cercando di giocarsela,che alla fine perdere 1-0 con una difesa ad oltranza che alla fine non ti impedisce di uscire dal campo sconfitto!Tanto con le grandi squadre se parti per difendere esci sconfitto per forza,quindi meglio provare a giocarsela per non avere mai rimpianti di non averci provato!

    • Concordo con te. Sono sicuro che se le gambe ai gireranno convogli nostro gioco è la nostra velocità possiamo colpire. Se l’anima di questa squadra resta la solita colpiremo quando ci attaccheranno e sono convinto che non vedremo più partite con gli avversari in 11 in difesa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here