Agatino Cuttone, attualmente tecnico del Modena, sta vivendo ore drammatiche, sportivamente parlando. Alcuni calciatori della società emiliana, infatti, hanno chiesto a gran voce il suo esonero e il ritorno di Cristiano Bergodi, esonerato a metà novembre.

I nomi degli otto calciatori ammutinati non si conoscono, in queste ore l’incontro tra loro e i vertici societari. Spiazzati, ovviamente, da questa situazione. Con il resto del gruppo regolarmente ad allenarsi con Cuttone (a porte chiuse).

I motivi della rottura, a questo punto insanabile, sarebbero legati a gerarchie tecnico.tattiche. 

Con Cuttone il Modena ha conquistato 10 punti in 9 partite e oggi sarebbe salvo, pur con due partite in meno. Con Bergodi invece aveva fatto 14 punti in 15 gare. Il Modena scenderà in campo sabato al Braglia contro il Padova, neve permettendo.

 

tmw.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteDue rinvii per la 27ª di B. L'Empoli a Roma
Articolo successivoL'Empoli è in volo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here