l'ultimo sfortunato modena-empoliA 24 ore dal match infrasettimanale che vedrà gli azzurri impegnati al ” Braglia ” di Modena, stadio dove l’anno scorso gli azzurri subirono dai canarini una delle peggiori sconfitte della stagione, in casa Campilongo si devono registrare alcune defezioni che daranno luogo ad un turn over un po’ forzato. Su tutte le indisponibilità contemporanee di Kokoszka e Cupi, che faranno scalare Tosto nel ruolo di centrale e Gulan a fare il vice numero 4.

Purtroppo anche Valdifiori, di sicuro uno dei migliori in questo avvio di campionato, ha dei problemi e non sarà del match, dovrebbe esserci dunque l’esordio per Mancosu, occasione d’oro per il sardo per mettersi in mostra. Per il resto confermata squadra e modulo vincenti contro il Frosinone.

 

Per il Modena la più grande novità è rapresentata dall’arrivo in squadra di Leonardi Colucci, che oggi ha partecipato all’allenamento ma non sarà agli ordini di mister Apolloni per la gara di domani. Oltre allo squalificato Giampà non figura nell’elenco dei convocati il bomber Bruno.

 

Queste le probabili formazioni :

 

NARCISO BASSI
GOZZI VINCI
DIAGOURAGA ANGELLA
PERNA TOSTO
GIRARDI GULAN
LUISI MARIANINI
TROIANO MUSACCI
CORTELLINI MANCOSU
BIANCO VANNUCCHI
CATELLANI EDER
NAPOLI CORALLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here