E’ il portale specializzato in calciomercato, Tuttomercatoweb, a lanciare l’ipotesi di una partenza anticipata del difensore Daniele Mori verso Udine, nella squadra che già ha acquistato il suo 50% di cartellino.

Premettendo che la società azzurra al momento non conferma quanto sotto riportato e che non abbiamo ascoltato il calciatore, questo il pezzo ripreso fedelmente dal sopracitato sito web:

 

La Coppa d’Africa si avvicina, così come il mercato, e in casa Udinese incominciano i primi rumours sui possibili sostituti di Mehdi Benatia, calciatore marocchino che a gennaio sarà indisponibile perché dovrà indossare la maglia della propria nazionale in Gabon. TMW ha scoperto che in casa bianconera si sta pensando di portare Daniele Mori subito al Friuli: il promettente difensore – acquistato nella sessione di mercato estiva – si trova ora in comproprietà con l’Empoli ma i bianconeri lo vorrebbero sin da gennaio per supplire la perdita di Benatia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTavano: L'infortunio nel dettaglio.
Articolo successivoPadova-Torino finisce 1-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. L’Udinese vuole subito MORI??? Forse Fabbrini in tribuna si sente solo e ha bisogno di compagnia….. L’Udinese che tra l’altro e’ prima in classifica, roba da ciucchi….

  2. ahh quanto rosica ighli,3 nazionali di 20 ,21 anni bollati da lui come bidoni,che sono gia’ nel giro della serie A,lui preferisce coralli,ficagna ecc ecc.grandi ragazzi continuate cosi’.il grande diego e’ in testa in serie a

  3. se si voleva andare in serie a si doveva tenere fabbrini,il piu’ grande passato da empoli negli ultimi 10,15 anni,vedrete il prossimo anno,quando giochera’ titolare e in coppa campioni

  4. Tecnicamente si potrebbe anche fare,mettendoci però un difensore centrale in alternativa a Stovini e Ficagna ed anche un attaccante,qualora gli attuali a disposizione non dimostrino il proprio valore nel breve periodo.
    L’alleanza di mercato con l’Udinese è strategica,è una società solvibilissima,molto abile nel reperire giocatori in tutto il mondo,ne ha tanti e molti di questi sono discreti giocatori.Per carità aveva anche Laurito e l’oggetto sconosciuto Chara Lerma però rientra nella logica delle cose.Un’altra cosa:come si fa a dire che Coda,Angella e Fabbrini siano dei bidoni? Ragazzi che a poco più di vent’anni hanno già giocato in A o che hanno diverse presenze come Coda,non meritano certo questi epiteti.Certo,se si pensava a loro come i nuovi Nesta o Cristiano Ronaldo,è chiaro che ci sembra che stiano avendo una carriera al di sotto delle aspettative.Diciamoci la verità:il vero fenomeno di tutti i tempi uscito dalle ns.giovanili è stato Montella.

  5. Meglio a Udine a gennaio che a giugno se il ragazzo è demotivato a stare a Empoli.
    Io la vedo così.
    Ovviamente serve un giocatore in grado di rimpiazzarlo numericamente e qualitativamente.

  6. La cessione di mori all’ Udinese e’ molto ma molto redicola, perché anche se molto promettente come difensore pero’ va’ la a Udine per fare tribuna……comunque son cavoli sua!!!! Concordo con (ighli vannucchi) di metterci anche dumitru e io aggiungo anche cesaretti in valigia….ma se lo vendiamo bisogna metterci una alternativa a ficagna e stovini inoltre a prendere un attaccante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Se parte Mori potrebbe arrivare Mengoni dal Barletta (ex Pescara, Grosseto, Piacenza etc…). Si cambierebbe un giovane con un calciatore di categoria (e di 28 anni). Fattibile.

  8. Fabbrini ha giocato 20 minuti su mezza stagione in serie A. In compenso ha scaldato la panchina della prima in classifica. Mori scalderà la tribuna, ma di certo non sarà mai un fenomeno, perché uno che quando gli arriva la palla non sa fare altro che spazzarla in curva non mi pare un fenomeno. Poi certo non è nemmeno scarso o un bidone, alla fine è alto e fisicato ma niente di che.. Una cessione stile coda, Angella di cui non sentiremo la mancanza secondo me..

    Per quanto riguarda dumitru se ne riparla quando avrà imparato a stoppare il pallone. Ma bisogna che si sbrighi perché si fa presto a invecchiare

  9. Iglhi Vannucchi rosichi sempre quando qualche nostro giocatore va in serie A!!
    È normale che il primo anno sia di ambientamento per i nostri ex ragazzi ma alla faccia tua faranno tutti la loro figura!!
    anche perché le società spendono soldi per averli quindi non credo che in un momento così critico si regalino i soldi!!
    E poi caro Vannucchi di quello che dici non ne azzecchi mai una cavolo!!
    Sei solo invidioso perché la tua vita è di merd?

  10. Geppo sei proprio un cretino…cn coda sei andato in a e si e’ rotto il crociato..angella si e’ fatto male l’anno passato al collaterale e questa si e’ operato al metatarso..quindi nn paragoniamo la merda cn sant’antonio..mori lo dicono anche i giocatori dell’empoli che e’ piu scarso e che ne deve mangiare di pagnotte..svegliati..vediamo domani cn il grosseto..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here